Di Padre in Figlia: anticipazioni seconda puntata, la rivincita di Franca

Martedì, 25 aprile, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di Di Padre in Figlia. Ecco cosa succederà.

Ha esordito la scorsa settimana la nuova Fiction di Rai 1 Di Padre in Figlia. La a serie, diretta da Riccardo Milani, è interpretata da volti molto amati del piccolo schermo come Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Stefania Rocca e Daniela Cavallin.

Nella prima puntata dello show ci è stata presentata la famiglia Franza nel momento in cui Franca, sola in casa con le sue due figlie Maria Teresa ed Elena mette al mondo due gemelli, Sofia e Antonio mentre il marito Giovanni è in un bordello insieme alla prostituta Pina. Qualcosa di più su quest’uomo bigotto la scopriamo proprio nel giorno del battesimo dei suoi bambini, uno dei quali è proprio il figlio maschio che Giovanni ha sempre desiderato. Dopo di che la narrazione fa un lungo salto temporale e vediamo come è cambiata la vita di Maria Teresa e Laura. La prima, infatti, vuole si iscrive alla facoltà di chimica contro il parere del padre mentre Elena è una ragazza molto libertina vive e si fidanza con il figlio del sindaco. La giovane, però, rimane incinta e a causa di questo “contrattempio” è costretta a rinunciare al suo sogno di diventare una ballerina

Il secondo episodio di Di Padre in Figlia sarà ambientato nel 1973: i gemelli Sofia e Antonio hanno sedici anni: i due sono molto diversi tra loro e in particolare Antonio si sente sopraffatto dalle responsabilità che intende affidargli il padre Giovanni, padrone della distilleria Franza e Figlio. Intanto Franca conosce Jorge e vive una storia coinvolgente con l’uomo le propone di scappare insieme. La donna è combattuta anche se sa benissimo che ormai la sua è divisa: Elena è prigioniera della sua vita coniugale, Maria Teresa vive e studia a Padova, il marito continua a tradirla, Antonio cerca con grande difficoltà di seguire le orme del padre e Sofia è una ribelle.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy