Un Posto al Sole: Rossella è incinta?

Le anticipazioni delle prossime puntate Un Posto al Sole: chi è in dolce attesa?

La puntata di ieri sera, 18 aprile, di Un Posto al Sole si è conclusa lasciando in sospeso gli spettatori che non vedono l’ora di scoprire se Rossella sia o meno incinta. In attesa di sapere se il ritardo della ragazza sia premonitore di una gravidanza o no,  Raffaele ha capito tutto e ha sgridato suo figlio Patrizio. Ornella, invece, si è offerta di stare al fianco della piccola Saviani ed insieme a lei ha aspettato la riposta del test.

Dalle anticipazioni delle prossime settimane della soap opera di Rai 3 di Un Posto al Sole scopriamo però che effettivamente una delle ragazze di Villa Palladini è in dolce attesa ma non si tratta di Rossella, bensì di Viola Bruni. La figlia di Ornella annuncerà a tutti di aspettare un bambino e sarà davvero contenta della cosa nonostante le prime nausee. A quanto pare, inoltre, la gravidanza non avrà alcuna complicazione e tutto andrà nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda gli altri personaggi possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate Vintariello richiamerà Giulia e la porrà davanti a una scelta difficile; Silvia si prenderà la briga di fare un annuncio a nome di Michele durante una delle presentazioni del suo libro; Andrea ed Arianna entreranno in crisi a causa del poco denaro prime tensioni a causa del poco denaro e la Graziani decide – proprio per aiutarli – di coinvolgerli in un progetto legato alla casa editrice che ha pubblicato il romanzo di Saviani. E ancora: Roberto accompagnerà Marina nell’ospedale in cui è ricoverato Matteo e si ingelosirà; Niko riceverà finalmente una riposta da uno studio legale che però non gli farà tanto piacere e rivedrà la sua amata Beatrice e, infine, Guido tornerà a palazzo Palladini e chiederà ad Andrea di aiutarlo nel trasloco.

Photo Credits Rai 3

Impostazioni privacy