The Walking Dead 8, ecco le novità nel cast dell’ottava stagione

La settima stagione di The Walking Dead è terminata da pochi giorni, ma la Season 8 inizia già a prendere forma: come da tradizione, il cast principale della serie tv continuerà ad essere numeroso, arricchito da tre personaggi fino ad ora considerati ‘minori’ che nell’ottava stagione diventeranno ‘regolari’. Si tratta di Simon (Steve Ogg), Enid (Katelyn Nacon) e Jadis (Pollyanna McIntosh). La data ufficiale del ritorno di TWD sarà annunciata a luglio, in occasione del Comicon. Nel frattempo, la serie spin-off Fear The Walking Dead è stata confermata per una quarta stagione.

Lunedì 3 aprile è andata in onda in Italia – con 24 ore di differenza rispetto agli Stati Uniti d’America – l’ultima puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata ‘Il primo giorno del resto della tua vita’. A distanza di pochi giorni, iniziano a circolare le prime informazioni sulla Stagione 8 di TWD.

La principale news riguarda il cast dell’ottava stagione che, come da tradizione per la serie tv, continuerà ad essere numeroso nonostante le morti e defezioni nel corso della Season 7. Ad arricchirlo, infatti, ci saranno tre personaggi fino ad ora considerati ‘minori’ nello sviluppo della storia, che invece nell’ottava stagione diventeranno ‘regolari’. Si tratta di Simon, il braccio destro del ‘cattivo Negan, interpretato dall’attore Steve Ogg; Enid (Katelyn Nacon), l’adolescente molto amica di CarlJadis, il capo del nuovo gruppo chiamato Heapsters, interpretata da Pollyanna McIntosh.

L’ottava stagione di The Walking Dead sarà incentrata sulla guerra fra il gruppo capitanato da Rick e i Salvatori guidati da Negan, scontro solo accennato nel finale della Stagione 7 terminata a inizio mese. La data ufficiale del ritorno di TWD non è stata ancora comunicata (sarà annunciata nel prossimo Comicon a luglio), ma nel frattempo è arrivata la notizia del rinnovo per una quarta stagione della serie spin-off Fear The Walking Dead.

twd2

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy