Grey’s Anatomy 13: il marito di Camilla Luddington guest star in un episodio

Il marito di Camilla Luddington sarà ospite d’onore di una puntata della stagione 13 di Grey’s Anatomy.

È stata la stessa Camilla Luddington ad anticiparlo su Instagram: suo marito Matthew Alan sarà “l’ospite d’onore” della puntata 22 di Grey’s Anatomy che andrà in onda oltreoceano il prossimo 4 maggio su ABC. Ancora non è stato svelato il ruolo dell’attore ma dall’immagine diramata da Camilla sembra che Alan interagirà molto con Stephanie la cui interprete, Jerrika Hinton, non sarà più una regular nella prossima stagione dello show targato Shonda Rhimes: che l’uomo c’entri qualcosa con la decisione della specializzando di lasciare Seattle?

 

Pop quiz: when your RL boyfriend gets cast on Greys anatomy…..

Un post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

In attesa di saperne di più sul web i fan di Grey’s Anatomy hanno dato adito sul web alla voce che vorrebbe il personaggio che Matthew Alan come interprete, nell’episodio dal titolo Leave It Inside, del violento marito di Jo. Come gli appassionati della serie sanno molto bene, infatti, Jo Wilson in passato è stata maltrattata dal suo ex da cui è dovuta fuggire per poi cambiare nome e di questa storia, oltre al pubblico, ne è a conoscenza solo Andrew DeLuca che – tra le altre cose – ha recentemente confidato proprio a Stephanie di essere innamorato della Wilson.

…… what character does he play….. 🙈

Un post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

Certo sarebbe proprio in perfetto stile Shonda Rhimes far interpretare al marito di Camilla il ruolo del marito di Jo ma, in attesa di saperne di più, vi ricordiamo che dopo la breve pausa di una settimana la stagione 13 di Grey’s Anatomy ricomincerà in America il prossimo 27 aprile con una puntata che ha tutte le carte in regola per tenere – ancora una volta – i fan della serie attaccati allo schermo in quanto nell’episodio 12×21, Don’t Stop Me Now, Maggie – da tempo infatuata di Riggis – probabilmente scoprirà che sua sorella Meredith ha iniziato un’intensa relazione con Nathan. Come la prenderà la dott.ssa Pierce? 

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy