Il Segreto: anticipazioni dal 17 al 22 aprile

Tutte le anticipazioni degli episodi della soap opera il segreto che andranno in onda dal dal 17 al 22 aprile.

Continuano su Canale 5 le appassionanti avventure della soap opera Il Segreto che, anche questa settimana, andrà in ogni giorno alle 16,20 e il martedì anche in prima serata alle 21,10. Ecco cosa accadrà nelle puntate che dal 17 al 22 aprile.

Lunedì 17. Ramiro comunica a Matías che Prado vuole concludere la loro storia. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via dal paese, e a quelli che rimangono non viene data alcuna informazione. Perciò, Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

Martedì 18 (16,20).  A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché lei scopre che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli. Hernando ammette tutto e Severo giura vendetta. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è lui dietro l’al sequestro sequestro dei cittadini.

Martedì 18 (21,10). Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz. Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Hernando. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non accettano il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos e i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito e Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa. Sol riesce a dissuadere Severo dai suoi intenti contro Hernando.

Mercoledì 19. Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo  inscena un incontro con Cristobal. Onesimo è sotto pressione perché i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce pesantemente. Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando che però non vuole parlargli mai più. Camila e Beatriz aspettano che Hernando parta per affari, per poter cercare informazioni su dil ui. Francisca, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia tramando qualcosa nei suoi confronti.

Giovedì 20.  Onesimo non perde occasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito e accettando di fare la spia. Nicolas riceve un telegramma da Munia, città dove risiedono i suoi familiari. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Venerdì 21. Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo troppo presto… Cristobal e Francisca si incontrano.

Sabato 22. Camila e Beatriz non riescono a fuggire perché vengono scoperte da Elías e Hernando anticipa il rientro a casa. Beatriz confessa a Matías il suo segreto e i due si avvicinano. Francisca vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo è più furbo anche di lei.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy