Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 aprile

Le trame e le anticipazioni  di tutte le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai 3 dal 17 al 21 aprile.

Conclusa la storyline di Luca Grimaldi, proseguono decisamente più tranquille le vite degli abitanti di Villa Palladini. Scopriamo insieme, in particolare, cosa succederà ai protagonisti di Un Posto al Sole negli episodi della settimana che va dal 17 al 21 aprile.

Lunedì 17 aprile. Michele e Patrizio continuano ad andare in palestra e Rossella scopre di avere un ritardo. Dato che Susanna è costretta a fare la parte dell’amica, Niko crede che Beatrice si sia decisa a ufficializzare la loro relazione… Guido viene a sapere da Cerruti che Mariella non è poi così felice di tornare a vivere a palazzo ma sceglie vigliaccamente di mettere la testa sotto la sabbia.

Martedì 18 aprile. Dopo una lunga attesa che finirà coinvolgerà Ornella e Raffaele, Patrizio e Rossella riescono finalmente ad effettuare il test di gravidanza. Sandro e Claudio si presentano al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini… come prenderò la loro presenza Roberto? Dato il successo del libro, Lena Franchi propone a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio… il giornalista accetterà?

Mercoledì 19 aprile. Ornella e Raffaele riceveranno una bellissima sorpresa… Ferri continua a nutrire forti dubbi sulla buonafede di Claudio, mentre anche Serena sembra temere il suo giudizioò Silvia non si rassegna alla decisione di Michele e tenta do convincerlo a scrivere il seguito del suo romanzo… ce la farà?

Giovedì 20 aprile. Niko è sempre più preso da Beatrice ma a causa di una gaffe di Susanna la relazione tra i due potrebbe subire subito un violento scossone… La loro relazione reggerà a questo nuova crisi?

Venerdì 21 aprile. Mentre Niko, reduce da un’accesa lite con Beatrice, rientrerà nervoso e sconfortato dalla festa, Giulia riceverà un’inaspettata telefonata… Silvia avrà il difficilecompito di comunicare a Lena che Michele non scriverà un secondo libro ma durante la presentazione del romanzo l’entusiasmo del pubblico riderà un brutto scherzo alla sua emotività… L’ipotesi di una vacanza in un villaggio turistico manderà stranamente in crisi Franco, che ripenserà anche a Nunzio…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy