Twin Peaks 3 in Italia in contemporanea USA: anticipazioni Revival

La terza stagione di Twin Peaks sarà trasmessa in Italia (in lingua originale) in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, a partire dalla notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio. I primi due episodi del Revival verranno presentati in anteprima in occasione del Festival di Cannes. In Rete sono stati diffusi 4 brevi ed enigmatici teaser. Ecco tutte le anticipazioni. OCCHIO AGLI SPOILER…

Buone notizie per tutti gli appassionati di Twin Peaks: la terza stagione della celebre serie tv di David Lynch e Mark Frost, che farà il suo ritorno in tv dopo oltre venticinque anni, andrà in onda su Sky Atlantic in Italia (in lingua originale) in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, a partire dalle ore 3.50 della notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio 2017. La prima puntata sarà poi ritrasmessa in lingua italiana venerdì 26 maggio alle 21.15. I primi due episodi del Revival verranno presentati in anteprima in occasione della 70esima edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà nella città francese dal 17 al 28 maggio.

Le prime due stagioni di Twin Peaks hanno avuto come argomento centrale il caso dell’omicidio della liceale Laura Palmer, mentre la trama ufficiale di questo revival è ancora avvolta dal mistero. Nelle ultime ore sono stati diffusi in Rete quattro brevi ed enigmatici video teaser con la musica di Angelo Badalamenti in sottofondo e alcune lettere collocate apparentemente in maniera casuale sullo schermo, che invitano gli spettatori a risolvere degli enigmi.

Ecco le soluzioni degli utenti:

Video 1: Noi veniamo da un posto dove gli uccelli cantano una bella canzone, e c’è sempre tanta musica nell’aria”. In riferimento è alla frase pronunciata dal personaggio del Nano durante la terza puntata della prima stagione.

Video 2: “Il mio ceppo ha qualcosa da dirle”. La citazione appartiene alla Signora Ceppo, solita andare in giro con un ciocco di legno sempre tra le braccia.

Video 3: “Cosa sta succedendo all’agente Cooper?”. L’agente Cooper è il protagonista della serie tv, inviato a Twin Peaks dall’FBI per indagare sulla morte di Laura Palmer.

Video 4: “Cosa sta succedendo all’agente Cooper?”. Di nuovo, stessa frase!

twinpeaks3

LEGGI ANCHE: TWIN PEAKS: LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DEL REVIVAL [VIDEO]

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy