Justice League: la squadra di supereroi riunita nel nuovo poster

Warner Bros ha diramato un nuovo poster del corale cinecomic targato DC Justice League.

Mancano ancora tantissimi mesi all’avvento sul grande schermo del primo corale cinecomic targato Warner Bros/DC. L’uscita della pellicola, infatti, è prevista negli Stati Uniti per il 17 novembre 2017 ma ad allietare l’attesa ci ha pensato proprio la casa di distribuzione con un nuovo, epico, poster che riunisce tutti i protagonisti del film e che (pre)annuncia: gli eroi si uniranno.

Nell’immagine Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman guardano verso l’orizzonte mentre una luce, dall’altro, li illumina. All’appello, in questo emozionante scatto, manca però Superman. Warner Bros. con Batman v Superman ha già presentato al pubblico il Batman di Ben Affleck e la Wonder Woman di Gal Gadot mentre il Superman di Henry Cavill è stato protagonista anche del blockbuster stand-slone Man of Steele. Per quanto riguarda gli altri supereroi, ovvero Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), abbiamo avuto un assaggio dei loro poteri sempre in Batlman v Superman ma è proprio in Justice League che li vedremo finalmente all’azione.

La trama ufficiale della pellicola, diretta come le precedenti da Zack Snyder, ci preannuncia che “Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.

Prima di essere spettatori di questa avventura che vedrà collaborare tutti i più grandi supereroi della DC il 2 giugno arriverà nelle sale italiane un lungometraggio dedicato interamente a Wonder Woman che verterà sulle origini dello straordinario personaggio. Il film sarà diretto diretto da Patty Jenkins.

Photo Credits: Warner Bros.

Impostazioni privacy