Prison Break 5, ritorni e colpi di scena: riassunto Episodio 2

Martedì 11 aprile, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il secondo episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘Kaniel Outis’. Il nome della puntata riprende la misteriosa identità assunta dal protagonista Michael Scofield in questa nuova stagione. Ecco cosa è successo in questo episodio. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, partita ufficialmente la scorsa settimana, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 11 aprile 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio, ‘Kaniel Outis’, riprende la misteriosa identità assunta dal protagonista dello show, Michael Scofield, in questa nuova stagione. Prison Break 5, in Italia, verrà trasmessa in autunno su Fox. Ecco cosa è andato in onda negli Usa…

In questo episodio facciamo la conoscenza di alcuni nuovi compagni di cella del protagonista, come Whip che accompagna Michael (pardon, Kaniel!) in un sopralluogo nel circuito di ventilazione del carcere. Intanto, all’esterno della prigione, C-Note aggiorna Lincoln su quanto è riuscito a scoprire su suo fratello: è stato arrestato per crimini contro il governo e solo recentemente è stato tirato fuori dal regime di isolamento in cui era stato confinato per un tentativo di fuga. Il loro colloquio è interrotto da un’ombra dietro la porta: è un bambino, che riesce a fuggire, ma che lascia dietro di sé uno dei cigni di origami di Michael, con la scritta: “Trova lo Sceicco della Luce e sarò libero”.

Lincoln spedisce a Sara il video di Michael nella prigione di Ogygia e lei si dirige al Dipartimento di Stato per capirne di più. Qui trova… Kellerman! Lui le mostra un video di quattro anni fa, che ritrae Michael mentre spara ad un ufficiale della CIA. La scena torna in Yemen, dove Michael si auto procura una bruciatura per farsi portare in infermeria (questa volta, però, non ci sarà la dottoressa Sara Tancredi ad aspettarlo!). Michael riesce a rimediare la possibilità di fare una telefonata e… ordina una pizza! Nel prosieguo della puntata, scopriremo il motivo. Sara e il figlio MJ riceveranno infatti un messaggio da un ragazzo che consegna le pizze, cioè un origami con la scritta: “Nascondi tutti, sta per arrivare una tempesta”. Lincoln e C-Note, con l’aiuto di Sheba, trovano lo ‘Sceicco della Luce’, ma i guai nello Yemen sono sempre in agguato. La puntata si conclude con l’annuncio di Michael: la fuga è prevista per l’indomani!

prisonBreak2

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy