Una Mamma per Amica: Lauren Graham e Alexis Bledel in “forse” per un nuovo revival della serie

Le protagoniste di Una Mamma per Amica, Lauren Graham e Alexis Bledel, non sono convinte che un secondo revival della serie si farà.

È stato uno più grandi successi di Netflix il revival di Una Mamma per Amica, tanto che i fan, dopo il finale aperto del reboot, sperano vivamente che la piattaforma on demand produca una nuova mini-stagione del cult targato Warner Bros.

Anche lo stesso Ted Sarandos, CCO di Netflix, aveva dichiarato qualche settimana fa all’Associazione Stampa del Regno Unito che degli accordi preliminari per la produzione di ulteriori episodi erano in corso, fosse solo per il picco di iscritti che il portale ha registrato nel periodo del rilascio dei 4 mini film che compongono Gilmore Girls: A Year in The Life (questo il titolo di quella che a tutti gli effetti è da considerarsi la stagione 8 dello show).

In questi giorni a parlare del possibile nuovo ritorno di Lorelai, Rory e di tutti i bizzarri abitanti di Stars Hollow sono state le stesse protagoniste della serie, Lauren Graham e Alexis Bledel, ospiti dell’evento di domenica 9 aprile, The Conteders Emmys, organizzato da Deadline. Dopo aver dichiarato che nessuno le ha ancora contattate per proporre un eventuale ritorno nella serie, le due si sono lasciate andare a qualche dichiarazione.

Entrambe le attrici sono sembrate abbastanza “provate” dal finale del reboot nel quale abbiamo scoperto che la piccola Gilmore è incinta anche se non sappiamo con certezza chi sia il padre. La Bledel, in particolare, ha affermato: “non era certamente la conclusione che mi aspettavo: avevo detto a Amy Sherman-Palladino che speravo in una nota alta per il finale di Rory, dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla fiorire e avere successo. Quindi è stato difficile da digerire”. Lauren Graham dal canto suo ha asserito “vorrei interpretare Lorelai fino al giorno della mia morte… Ciò che potevamo fare con questa storia ora è diventato soddisfacente, qualcosa che vale la pena continuare. [Ma] non so quanto ciò sia necessario. Non verrei sembrasse come se ci fossimo trattenuti oltre il dovuto” eppure anche lei, in tempi non sospetti, aveva ammesso che òa conclusione di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme non era un finale ma un cliffhanger…

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy