Un Posto al Sole anticipazioni 11 aprile, Ornella e Vittorio in pericolo: chi li salverà?

Stasera, 11 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole in cui Ornella e Vittorio si ritroveranno di nuovo in un pericoloso faccia a faccia con Luca. Cosa succederà?

L’episodio di Un Posto al Sole di ieri, 10 aprile, si è concluso con un forte colpo di scena. Luca, infatti, dopo aver spiato i movimenti di Vittorio per giorni alla fine riesce a entrare a casa del giovane Del Bue approfittando del fatto che è solo e che anche la dottoressa Bruni è lì con lui.

Il poliziotto, sul finale dell’episodio, ha bussato alla porta ed entrato inferocito nell’appartamento spaventando i due… Cosa succederà? Quali ripercussioni avrà il disperato gesto di Grimaldi su Ornella e Vittorio? A quanto pare, ancora una volta il provato assassino di Baroni non riuscirà ad avere le meglio sugli abitanti di Villa Palladini in quanto Guido entrerà in casa e, approfittando di un momento di distrazione di Luca, disarmerà l’uomo salvando così suo figlio e la Bruni.

Quella di oggi dovrebbe essere la tappa conclusiva della storyline che ha visto per mesi come protagonista Luca Grimaldi. Dopo quello che accadrà stasera, infatti, la vita di Vittorio – psicologicamente provata dalla vicenda – dovrebbe tornare alla normalità così come quella di Ornella che, a differenza del ragazzo che fin dall’inizio sapeva tutta la verità sulla ferocia di Grimaldi, per un periodo è stata dalla parte di quello che, se non fosse arrivato Guido, sarebbe potuto diventare il suo carnefice.

È molto probabile che dopo gli avvenimenti della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera su Rai 3, Luca Grimaldi finirà finalmente in galera pagando, una volta e per tutto, il suo debito con la giustizia per la morte dei di Andrea Baroni ma anche per i plurimi agguati fatti ai danni del povero Vittorio Del Bue.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy