Thor Ragnarok: il trailer ufficiale

Disney Marvel ha diramato il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, terzo e ultimo film interamente dedicato al Dio Del Tuono della Casa delle Idee che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre per la regia di Taika Waititi.

In questa sua nuova avventura cinematografica di cui è il protagonista assoluto, Thor verrà imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e dovrà lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

In Thor: Ragnarok, il pubblico ritroverà Chris Hemswort nei panni dei semi Dio Tom Hiddleston in quelli panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Photo Credits: Disney/Marvel

Impostazioni privacy