Il Segreto: anticipazioni della settimana dal 10 al 15 aprile

Tutte le anticipazioni delle puntate della soap opera il Segreto che andranno in onda nella settimana dal 10 al 15 aprile.

Anche questa settimana i protagonisti di Il Segreto vivranno fantastiche (dis)avventure ma scopriamo insieme, e giorno per giorno, cosa accadrà ai protagonisti della soap opera più amata del piccolo schermo che va in onda su Canale 5 ogni giorno alle ore 16.20.

Lunedì 10 aprile: Francisca continua a complottare contro Severo diffondendo notizie preoccupanti riguardo alla sicurezza del Santacruz. Don Berengario paga per lo scherzo fatto a Dolores, la donna infatti regala al sacerdote delle morcillas andate a male. Camila prega Hernando di iniziare a vivere più serenamente la propria relazione. Emilia e Alfonso sono preoccupati per Matias e cercano di tenerlolontano dei guai chiedendo a Camila il favore di dargli lavoro nella sua azienda.

Martedì 11 aprile: Emilia viene presa in ostaggio da Rafaela che la lega ad una sedia su cui ha caricato una bomba ma Ramiro riesce a salvarla. Intanto Severo va da Francisca per farsi raccontare cosa ha scoperto sul conto di Hernando.

Mercoledì 12 aprile: Camila accetta di dare un lavoro a Matias. Don Berengario è preda di un forte mal di pancia dopo aver mangiato le morcillas regalate da Dolores. Hernando e Camila iniziano a godersi il loro amore.

Giovedì 13 aprile: Beatriz inizia a ricordare meglio i suoi incubi e accanto alle due figure ricorrenti sono, Hernando e il bambino ritratto accanto a lei nella foto rinvenuta nella cassaforte del Dos Casas. Intanto Francisca consegna a Severo un documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga. Hipolito porta con se un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi ma i vigilanti lo fermano credendo che sia una minaccia.

Venerdì 14 aprile: Hernando confida la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso scoprono un articolo di un quotidiano che dice che la locanda è un luogo pericoloso e i clienti iniziano a disdire le prenotazioni. Rosario chiede una mano a Hipolito che, con l’aiuto di Onèsimo pensa ad un modo per riscattare il locale: organizzare una festa per celebrare le gesta eroiche di Ramiro.

Sabato 15 aprile: Beatriz racconta a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Matias sospetta che si tratti di Hernando, ma lei non conferma. Camila le dice di aver trovato un modo per andare affondo alla vicenda ma è necessaria la complicità della ragazza. Francisca cerca di convincere Severo a stare attento ad Hernando. Severo sa di non poter fare molto, ma comunque vuole andare la sua strada. Ramiro e Alfonso hanno paura, sono giorni che tentano di rintracciare Longinos senza riuscirci. Camila intanto è in pena per Beatriz: i suoi incubi non smettono di tormentarla e non riescono ad essere completamente interpretati.

Photo Credits: Mediaset

Impostazioni privacy