Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 aprile

Cosa succederà agli abitanti di Villa Palladini nelle prossime puntate di un Posto al Sole? Scopriamolo insieme con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su Rai 3 dal 10 al 14 aprile.

Anche la settimana che va dal 10 al 14 aprile sarà piena di eventi per i protagonisti di Un Posto al Sole e, in particolare, tra i protagonisti dei prossimi episodi spiccano Niko e Beatrice: riusciranno i due giovani ad avere un lieto fine? Scopriamolo insieme!

Lunedì 10 aprile. Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina del figlio mentre Vittorio fa di tutto per tornare alla normalità. Intanto Luca, ormai alla disperato, tenta di fare un ultimo gesto per potersi salvare… Vista l’emergenza con la figlia, Ferri si troverà costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e di Silvia. Marina è in procinto di tornare a Napoli dopo la parentesi londinese con il figlio Lorenzo.

Martedì 11 aprile. Beatrice vuole prendere le distanze da Massimo ma Niko scoprirà che Susanna non è la persona che immaginava… Una proposta di Marina metterà in difficoltà Roberto, toccando un suo punto debole.

Mercoledì 12 aprile. Niko e Beatrice, dopo giorni difficili, si lasciano andare a qualche istante di tenerezza ma rischiano di essere scoperti da Enriquez… Intanto Michele vuole perdere un po’ di peso, ma decide di iniziare una dieta piuttosto che fare attività sportiva… riuscirà nel suo intento?

Giovedì 13 aprile. Niko, sempre più innamorato di Beatrice e stufo delle sue bugie, prenderà una decisione coraggiosa e definitiva. Mentre continua la campagna d’odio contro Ornella sui social network, suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, Mariella tenta di sistemare il suo rapporto con Guido, ma l’impresa non le risulterà per nulla facile.

Venerdì 14 aprile. Reduce da una serata alcolica non andata nel migliore dei modi, Susanna capisce di voler parlare sinceramente a Niko. Intanto a casa Bruni ci sarà una delicata discussione sulle ingiurie on line ricevute da Ornella. Guido riceverà un’inaspettata richiesta da Vittorio… Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetterà ottimista di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy