Emma Stone ha risposto al ragazzo che l’ha invitato al ballo sulle note di La La Land

L’attrice Emma Stone ha risposto al suo fan che le ha proposto di accompagnarlo al ballo ricreando la scena iniziale di La La Land

Diciamocelo: nessuno donna sarebbe rimasta indifferente innanzi a una proposta “indecente” come quella che il ragazzo di Phoenix ha fatto alla protagonista di La La Land qualche giorno fa. E, come prevedibile, neanche la stessa destinataria della simpatica dichiarazione d’amore, ovvero Emma Stone, ha potuto far finta di nulla davanti al romantico gesto tanto che ha risposto al suo fan.

L’attrice, infatti, ha risposto a Jason Staudenmaier tramite una lettera che lo stesso studente ha letto in diretta al noto talk show statunitense Good Morning America. “Jacob” ha scritto ll’attrice “grazie per aver creato la migliore proposta che io abbia mai ricevuto. Non posso dirti che onore sia stato per me e quanto io abbia riso per tutta la durata di quel video davvero ben orchestrato. Al momento mi trovo a Londra per lavoro, ma spero tu possa passare il miglior ballo studentesco possibile, e ti ringrazio di aver pensato a me. Grazie. P.S. Vedo Gosling nei tuoi occhi. Con amore, Emma”.

A quanto pare purtroppo Emma Stone, per impegni lavorativi e quindi imprescindibili, non ha potuto avverare il sogno del suo ammiratore ma comunque, da splendida donna quale è, ha voluto ringraziare Jason per la sua performance a lei dedicata nella quale il giovane, con l’aiuto dei suoi compagni di scuola, ha ricreato d’avanti al suo liceo la scena iniziale del musical da Oscar La La Land e ha organizzato un corale ballo sulle note della canzone Another Day Of Sun.

Nonostante l’elegante rifiuto dell’attrice, Jason non è sembrato deluso dall’accaduto e ha anzi raccontato con tranquillità durante il talk show come è nata in lui l’idea di questo promposal: a quanto pare, infatti, il giovane ha preso spunto da un un ex studente del suo stesso liceo che anni prima aveva chiesto a Miley Cyrus di accompagnarlo al ballo.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy