The Walking Dead 8, spunta un grande ritorno: c’è l’annuncio

La settima stagione di The Walking Dead è stata consegnata agli archivi solo da alcuni giorni, ma le prime indiscrezioni sulla Season 8 di TWD si rincorrono già frenetiche: all’orizzonte spunta un grande ritorno, anticipato dalle dichiarazioni dello showrunner e produttore esecutivo della serie tv Scott M. Gimple. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di The Walking Dead, siete già in crisi d’astinenza dopo la fine della settima stagione della serie tv? Niente panico: le prime indiscrezioni sulla Season 8 si rincorrono già frenetiche a pochi giorni dalla messa in onda della puntata finale di TWD 7. E sono mooolto interessanti!

Lo showrunner e produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott M. Gimple, ha rilasciato ai microfoni di ‘TvLine’ alcune importanti dichiarazioni sul futuro della serie tv (giunta finalmente alla guerra tra i due ‘eserciti’ di Rick e Negan, solo iniziata nel finale di Season 7). In particolare, Gimple si è soffermato sul possibile ritorno di Glenn (il personaggio interpretato dall’attore Steven Yeun, ucciso brutalmente da Negan con la sua mazza da baseball spinata Lucille nella Premiere della scorsa stagione): “Il ritorno di Glenn? Ci sono buone chance. Ora che Maggie sta per dare alla nascita suo figlio è certamente possibile. Sarei sciocco a dire il contrario. Ma questo potrebbe avvenire non così presto. Le cose si sono evolute piuttosto rapidamente, ma non è passato molto tempo”.

L’ipotesi più probabile sul ritorno di Glenn in The Walking Dead è quella che prevede un flashback. Ma cosa devono attendersi i fan della serie tv sugli zombie dall’ottava stagione? Scott M. Gimple assicura: “Sarà diversa. […] Ora che (le varie fazioni) sono in aperto conflitto e ciascuno conosce la posizione di chiunque altro la narrazione cambierà notevolmente. Diventerà molto più dinamica e avvincente“.

glenn

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, ANTICIPAZIONI SEASON FINALE: ECCO COME FINISCE LA STAGIONE 7

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy