L’Onore e il Rispetto 5: Tonio recupererà la sua identità?

Le anticipazioni della seconda puntata di L’Onore e il Rispetto 5 in onda stasera, 7 aprile, su Canale 5.

Stasera, 7 aprile, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5 che la scorsa settimana ha esordito con ottimi ascolti. La fiction, che vedrà per l’ultima volta Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, ha infatti tenuto attaccati allo schermo 3 milioni e 639 mila spettatori (Share del 15.1%). Ma cosa è accaduto nel primo episodio dell’amatissima fiction dei record? Ecco il riassunto:

La scorsa settimana il pubblico si è trovato davanti a un Tonio completamente diverso rispetto all’uomo che ricordava, il Fortebracci infatti non ricorda nulla dei suo passato e soprattutto della sua identità tanto che, quando il suo carceriere Salvatore (Mimmo Mognemi) viene arrestato e la Polizia non si accorge della sua presenza nella cantina, Tonio scappa nella campagna assolata di Sirenuse e, mentre la Polizia era sulle sue tracce, Tonio ha trovato rifugio in un casale di campagna dove ha aiutato una vedova con un figlio a salvare la sua proprietà dagli assalti di un parente molto aggressivo. Intanto De Nicola (Valerio Morigi) ed il Procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) non sono ancora a conoscenza Tonio è vivo e continuano imperterriti i loro traffici con la droga nonostante la presenza di Rosalinda (Giulia Petrungaro), stia iniziando a dividere i due.

Ora la domanda è: Tonio recupererà la sua identità? A quanto pare nell’episodio di stasera, 7 aprile, ad aiutare Fortebracci a ricordare il suo passato ci penserà il Commissario Maino (Bruno Eyron) che, dopo aver ritrovato e portato in carcere Tonio, gli mostrerà foto della sua famiglia che nel frattempo sembra essere scomparsa nel nulla. Il Commissario in realtà vuole che Fortebracci ritrovi la memoria in modo da poter sapere quello che è successo accusare De Nicola e Trapanese . Ma, a quanto pare, ogni sforzo sarà inutile: la mente del protagonista de L’Onore e Il Rispetto è davvero fortemente compromessa da quel che ha subito. Intanto De Nicola e Trapanese vengono a conoscenza del fatto che Tonio è ancora vivo e immediatament, preparano un agguato mentre lui è ancora in carcere. Ma, per fortuna, le cose non vanno come è stato pianificato e loro si trovano in una situazione più complicata del previsto. Nel frattempo Rosalinda riesce a far entrare proprio il suo spasimante negli affari  “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.

Photo Credits: Mediaset

Impostazioni privacy