La La Land: uno studente invita Emma Stone al ballo sulle note di una canzone del musical [VIDEO]

La La La Land mania sembra non volersi proprio fermare e, dopo che la pellicola di Damien Chazelle ha fatto incetta di Oscar – tranne quello più importante come Miglior Film che gli è stato sfilato all’ultimo momento da Moonlight di Tarell Alvin McCraney– agli scorsi Academy Awards, le musiche e i balletti della pellicola sono entrati a far parte ad honorem della vita di tutti noi, tanto che vengono anche usati come colonna sonora di varie ed eventuali (ma sempre romanticissime!) dichiarazioni e richieste e proposte.

In particolare in questi giorni è diventato virale un video nel quale uno studente, Jacob Staudenmaier, ha organizzato com l’aiuto dei compagni di scuola il rifacimento della scena di apertura del musical sulle note di Another Day of Sun, con tanto di macchine incolonnate in fila indiana per ricreare alla perfezione il traffico tipico di Los Angeles che faceva da sfondo al corale ballo. Qual è il motivo di tale fantasiosa follia? Semplice, Jacob voleva invitare al ballo di fine anno della sua scuola scuola quella che, evidentemente, deve davvero essere una donna molto speciale per il folle giovane.

Il punto però è che la ragazza in questione anche noi la conosciamo molto bene: infatti il plateale gesto era tutto dedicato proprio alla protagonista del film, Emma Stone ,che ancora non sappiamo se abbia o meno risposto alla tenera ed eccentrica proposta del suo grandissimo fan il quale, per rendersi ancora più convincente, nel video ha anche ironizzato sulla sua somiglianza con Ryan Gosling!

Riuscirà l’aitante, bizzarro e coraggioso Jacob a convincere la diva Stone, e magari a ballare con sulle note di City of Stars? Noi speriamo di sì perché davvero questo è uno di quei casi in cui l’intraprendenza e la fantasia andrebbero premiati con la realizzazione di un grande piccolo sogno.

 

Impostazioni privacy