I film in sala dal 6 aprile: tutte le uscite nei cinema

Da i Power Rangers a I Puffi tutti i film in uscita nella sale giovedì il 6 aprile 2017.

Anche oggi, 6 aprile, sono tantissimi i film che usciranno nelle sale e che allieteranno il pubblico in questi primi giorni di primavera dal ritorno de I Puffi i simpatici ometti blu “alti due mele e poco più” a quello dei supereroi che negli anni ’90 hanno appassionato il pubblico dei giovanissimi e non solo, I Power Rangers. Ma scopriamo insieme, trama per trama, pellicola per pellicola tutte le new entry cinematografiche della settimana:

Underworld: Blood Wars

Esce oggi in sala la pellicola numero 5 del franchise con protagonista Kate Beckinsale basati sulla perpetua lotta tra licantropi e vampiri è diretta, per la prima volta, da una donna ovvero dalla cineasta Anna Foerster. La trama del film ci anticipa che Selene stavolta sarà costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David e suo padre Thomas, deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Power Rangers

Arriva oggi nei cinema il film dedicato ai celebri paladini colorati degli anni ’90. Diretta da Dean Israelite il lungometraggio ci presenterà una nuova generazione di rangers che si vedranno costretti a imparare il duro mestiere di supereroi per poi affrontare una battaglia dai risvolti intergalattici.

I Puffi: viaggio nella foresta segreta 

Insieme ai Power Rangers tornano nei cinema anche I Puffi con una nuova avventura in cui una mappa misteriosa spingerà Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Grazie a questo viaggio emozionante e spericolato, gli ometti blu scopriranno un grande segreto!

Piccoli Crimini Coniugali

Anche la pellicola di di Alex Infascelli con Sergio Castellitto e Margherita Buy esce oggi nelle sale del Belpaese pronta a raccontare, sulla base dall’omonima piece teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt, una storia che mixa perfettamente drammaticità e noir.

Ovunque tu sarai

Il film racconta le vicende di  quattro amici (Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni) che intraprenderanno un viaggio verso Madrid solo per vedere la loro squadra del cuore, l’AS Roma.

The Startup – Accendi i tuo futuro

Alessandro D’Alatri con la sua commedia punta i riflettori sul problema dei giovani e il lavoro raccontando la storia Matteo Achilli, 19enne romano che, esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare domanda e offerta di lavoro in modo innovativo.

La parrucchiera

Altro uscita italiana di questa settimama, il film di Stefano Incerti è una commedia tutta al femminile  che racconta le vicende di Rosa, una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione , ma quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi e, almeno all’inizio, Patrizia si chiederà dalla parte del viscido marito.

Virgin Mountain

Ambientato in Islanda, Virgin Mountain racconta la storia di un uomo e della sua solitudine, presto sciolta, come la lava fonde il ghiaccio, dall’arrivo improvviso di una persona nella sua vita.

L’altro volto della speranza

Il film di Aki Olavi Kaurismaki, vincitore dell’Orso d’argento al Festival di Berlino 2017, è  la storia di Wilkström che lascia moglie e lavoro, e punta tutto su una partita a poker per cambiare vita e Khaled è un giovane rifugiato siriano imbarcato clandestino su una carboniera che si ritrova a Helsinki quasi per caso.

Il segreto

Diretto da Jim Sheridan il film tratta con grande maestria ed elefanza è la storia d’amore tra un medico e la sua paziente, rinchiusa in un manicomio dell’Irlanda del Nord.

Libere, disobbedienti, innamorate – In Between

È dalla palestina che arriva questo lungometraggio che tratta della storia di un’emancipazione tutta la femminile delle tre giovani protagoniste che cercano di divertirsi senza troppi pensieri in quel della complicata Tel Aviv.

La meccanica delle ombre 

Il film di Thomas Kruithof narra la storia di un contabile ex alcolista che, a causa delle difficoltà lavorative quando decide di trascrivere delle intercettazioni telefoniche per una misteriosa organizzazione accetta rimanendo suo malgrado invischiato in un pericoloso intrigo.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy