James Bond: Daniel Craig sarà per un ultima volta 007

L’attore Daniel Craig sembra abbia ceduto e deciso di interpretare per la quarta e ultima volta lo 007 James Bond

Gli ultimi rumor vedevano in lizza per sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond Michael Fassbender o Tom Hiddlestone ma, a quanto pare, i sexy attori che recentemente abbiamo visto nelle sale rispettivamente in La Luce Sugli Oceani e Kong: Skull of Island, almeno per ora non diventeranno uno 007, in quanto lo stesso Craig sembra essere ritornato sui suoi passi e ora intende interpretare almeno un altro film del franchise.

A dare questa notizia è stata Page Six del New York Times secondo la quale, infatti, Barbara Boccoli ha (letteralmente) “da poco persuaso Daniel Craig a girare un ultimo film di Bond“. La storica produttrice di origini italiane dei film dedicati all’Agente 007 ha di recente lavorato in teatro con Craig. È stata lei, infatti, a produrre anche l’acclamato Othello che ha visto l’attore come protagonista e che ha ricevuto il placet dalla stampa e dagli spettatori i quali, numerosi, si sono recati a godersi dal vivo lo spettacolo. Ed è proprio in quel frangente che forse la Boccoli è riuscita a strappare a Craig la promessa di tornare a impersonare l’iconico personaggio del quale, fino a poco tempo fa, sembrava orfano del giusto interprete.

Secondo alcune fonti “le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade (che hanno collaborato già collaborato alla scrittura di moltissimi degli storici lungometraggi dedicati a  Bond) ed entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire“.
Il giornale ha concluso sostenendo anche che, sempre secondo persone vicine alla produzione, Barbara Broccoli non è mai stata d’accordo con l’idea che fosse Tom Hiddleston a prendere il posto di Craig come nuovo volto dello storico del franchise, in quanto secondo la produttrice l’attore sarebbe “troppo compiaciuto e non abbastanza tosto per interpretare James Bond“.

 

Photo Credits: Twitter, 007.com

Impostazioni privacy