Prison Break 5, inizio shock per la Premiere trasmessa negli USA

La Premiere della quinta stagione di Prison Break è stata trasmessa nella serata di ieri, martedì 4 aprile 2017, su Fox negli Stati Uniti d’America. La serie tv con protagonista Michael Scofield, personaggio interpretato dall’attore Wentworth Miller, è ripartita col ‘botto’. In attesa dell’approdo dello show sugli schermi italiani, ecco tutte le anticipazioni su quanto già andato in onda negli USA. OCCHIO AGLI SPOILER…

“La libertà ha un prezzo”. Con le parole di Michael Scofield è ripartita ufficialmente Prison Break. La Premiere della quinta stagione della serie tv è stata trasmessa nella serata di ieri, martedì 4 aprile 2017, su Fox negli Stati Uniti d’America. In attesa dell’arrivo in Italia dello show – la partenza della versione italiana della quinta stagione è previsto il prossimo giovedì 20 aprile su Fox – ecco quanto mostrato sugli schermi americani. OCCHIO AGLI SPOILER…

Il primo episodio di Prison Break 5 riparte da Fox River, lì dove tutto ebbe inizio. T-Bag viene rilasciato dalla prigione e tra gli effetti personali a lui riconsegnati trova in una busta una foto moderna dell’ex compagno di prigione Michael Scofield. Le immagini virano poi su Lincoln Burrows, fratello del protagonista, che, dopo essere riuscito a sfuggire ad alcune persone che reclamavano da lui il pagamento di 100mila dollari, incontra proprio T-Bag che gli comunica la notizia shock. Lincoln si mette in viaggio per avvertire la cognata Sara, che dopo la morte del marito si è rifatta una vita con Jacob. Sara non crede a quanto detto da T-Bag, ma Lincoln – sempre più sconvolto dalla notizia – raggiunge il cimitero e scopre che il corpo del fratello non è nella bara! Intanto, T-Bag incontra un medico che gli costruisce una nuova protesi per la mano.

Lincoln e Sara, in due differenti situazioni, subiscono l’attacco di alcuni sconosciuti, ma riescono entrambi a salvarsi. Lincoln, che ha scoperto dall’immagine un indizio che conduce alla parola ‘Ogygia’, apprende che questa fa riferimento ad una prigione in Yemen e, assieme a C-Note (che ha deciso di dedicare la sua vita all’Islam e alla lotta al radicalismo), raggiunge il carcere (dopo essere sopravvissuti ad un altro attentato). Dopo aver scoperto che Michael Scofield, qui, è conosciuto come il terrorista Kaniel Outis, arriva il tanto atteso faccia a faccia tra fratelli. Il finale di puntata offre un nuovo colpo di scena: Michael Scofield (o, meglio, Kaniel Outis) dichiara di non essere Michael Scofield.

Prison

LEGGI ANCHE: PRISON BREAK 5: ECCO I PRIMI 5 MINUTI DELL’EPISODIO 1 [VIDEO]

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy