Melanie Gruffith rivuole la sua vecchia faccia

L’attrice Melanie Griffith si è pentita dei suoi ritocchi e ha cominciato a farsi rimuovere il botox di troppo.

Lo avevamo ormai notato da anni che Melanie Griffith aveva decisamente esagerato con i ritocchini sul suo splendido viso, ma solo adesso la star si è resa conto del mascherone che era diventata e ha deciso di tornare come era prima. In un’intervista a Porter Magazine, infatti, l’attrice di Hollywood ha ammesso che effettivamente la mania per la chirurgia plastica le aveva preso troppo la mano ed è per questo che ha incominciato a farsi rimuovere il botox in eccesso.

“Spero di sembrare più normale in futuro” ha dichiarato la Griffith che ha anche raccontato di non essersi resa subito conto di come stesse cambiando in peggio il suo aspetto, fino a che le persone non hanno cominciato a non riconoscerla più.  ”Sono andata da un dottore diverso per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto” ha confessato l’ex moglie di Antonio Banderas che ha superato egregiamente la sua ossessione per la chirurgia plastica che è nata, come da manuale, dall’insana – seppur umanissima – paura di invecchiare.

A Porter Magazine Melanie Griffith, oltre che del suo dietro front per quanto riguarda gli interventi estetici, ha anche parlato della sua vita sentimentale dichiarandosi single nonché molto introversa e timida nei confronti degli uomini, almeno da quando la storia con Banderas si è conclusa con un divorzio nel 2005 dopo 18 anni di matrimonio.

La Griffith non è l’unica diva ad aver avuto la mano pesante con la chirurgia plastica, tantissime sue colleghe come Brooke Shield, Renee Zellweger, ma anche l’italiana Carla Bruni, hanno annientato rughe lineamenti tanto da diventare ormai irriconoscibili. Chissà se anche loro, prima o poi, ritroveranno come la collega il buon senso estetico.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy