Un Posto al Sole: Vittorio vittima di un agguato di Luca, quali saranno le conseguenze?

Vittorio Del Bue sarà la nuova vittima di Luca Grimaldi, cosa succederà nell’episodio di stasera, 4 aprile, al giovane protagonista di Un Posto al Sole? E quali saranno le conseguenze dell’agguato del poliziotto?

Come vi avevamo anticipato le trame degli episodi della settimana che da dal 3 al 7 aprile di Un Posto al Sole verteranno per la maggior parte sulla storyline che vede come protagonisti Vittorio Del Bue e Luca Grimaldi. Il poliziotto, infatti, contro il parere dei medici è uscito dall’ospedale, scatenando la preoccupazioni di molti proprio per l’incolumità di Vittorio.

E in effetti la prima azione che Grimaldi compie una volta libero dalle cure dei medici è quella di andare alla ricerca del giovane Del Bue per renderlo vittima della sua violenza scaturita dal fatto che il ragazzo sa la verità sul terrificante crimine che ha commesso l’uomo. Cosa succederà? Vittorio si salverà anche stavolta?

Secondo le anticipazioni che sono trapelate in queste settimane è praticamente cosa certa che Vittorio uscirà incolume dall’agguato del poliziotto e, anzi, questo ennesimo feroce gesto di Grimaldi probabilmente darà al giovane finalmente il coraggio di trovare la forza per denunciare il suo aguzzino, colpevole dell’omicidio di Vittorio Baroni di cui Del Bue è stato testimone. La confessione de ragazzo, che in questi mesi ha portato nell’anima il peso dell’omertà, sarà decisiva per incastrare definitivamente il poliziotto?

A quanto pare no. Nei prossimi episodi di un posto al sole saremo testimoni di un nuovo inaspettato twist narrativo che non solo farà sì che Luca la scampi ancora una volta, ma porterà Vittorio ad avere una forte discussione con i suoi genitori che ora più che mai, e nonostante la determinazione dimostrata dal ragazzo nel voler fare giustizia, sono preoccupati per la sua incolumità maggiormente a rischio adesso che Grimaldi non è più in ospedale ed è libero di agire contro il loro figlio.

luca-un-posto-al-sole-marco-basile-660×323

Impostazioni privacy