Prison Break 5: ecco i primi 5 minuti dell’Episodio 1 [VIDEO]

La quinta stagione di Prison Break parte oggi, martedì 4 aprile 2017, negli Stati Uniti d’America su Fox. I primi cinque minuti della Premiere, che in Italia arriverà il prossimo giovedì 20 aprile, sono stati pubblicati su Facebook per ‘ingolosire’ i fan nell’attesa dell’arrivo in tv. Ecco tutte le anticipazioni sull’Episodio 1 di Prison Break 5. OCCHIO AGLI SPOILER…

Dopo tanta attesa, oggi è il grande giorno del ritorno di Prison Break. La premiere della quinta stagione della serie tv con protagonista Michael Scofield verrà trasmessa nella serata di oggi, martedì 4 aprile, negli Stati Uniti d’America su Fox. Per l’arrivo sugli schermi italiani bisognerà attendere qualche giorno in più: l’episodio 1 di Prison Break 5 andrà in onda in Italia – sempre su Fox – il prossimo giovedì 20 aprile.

Sulla pagina Facebook ufficiale della serie tv è stato pubblicato nelle scorse ore un video che svela in anteprima i primi 5 minuti della Premiere della quinta stagione. “La libertà ha un prezzo” dice nella prima scena il protagonista Michael Scofield, interpretato dall’attore Wentworth Miller. In questa stagione si scopre che il personaggio, a differenza di quanto lasciato credere negli ultimi episodi andati in onda della serie tv, è ancora vivo. A scoprirlo è T-Bag, che, appena rilasciato dalla prigione, trova in una busta una foto moderna dell’ex compagno di prigione. Le immagini, poi, virano su Lincoln Burrows, fratello di Michael Scofield. Dopo essere riuscito a sfuggire ad alcune persone che gli stanno dando la caccia, il personaggio interpretato da Dominic Purcell incontra T-Bag, che lo informa che il fratello è ancora vivo.

Nei 5 minuti mostrati in anteprima dell’Episodio 1 del Revival di Prison Break non compare Sara, la moglie di Michael Scofield interpretata dall’attrice Sarah Wayne Callies. Sappiamo, però, che il suo personaggio sarà nuovamente centrale nel racconto della quinta stagione.

Prison

LEGGI ANCHE: PRISON BREAK 5, ANTICIPAZIONI SHOCK EPISODIO 1. CI SARÀ UNA STAGIONE 6?

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy