The Walking Dead, anticipazioni Season Finale: ecco come finisce la Stagione 7

Nella serata di ieri, domenica 2 aprile, è andata in onda negli Stati Uniti d’America l’ultima puntata della settima stagione di The Walking Dead. L’episodio 16, intitolato ‘Il primo giorno del resto della tua vita’, verrà trasmesso questa sera, lunedì 3 aprile, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul finale della Stagione 7 di TWD. OCCHIO AGLI SPOILER…

Finalmente ci siamo: questa sera, su Fox, verrà trasmesso l’Episodio 16 di The Walking Dead 7, l’ultimo della settima stagione della serie tv sugli zombie. Il Season Finale, intitolato The First Day of the Rest of Your Life (Il primo giorno del resto della tua vita), è già andato in onda nella serata di ieri, domenica 2 aprile, negli Stati Uniti d’America.

La prima notizia che balza agli occhi è questa: la guerra tra i due ‘eserciti’ di Rick e Negan, in questo episodio solamente iniziata, è rimandata alla Stagione 8. Come da tradizione, però, anche questo Season Finale ha regalato una morte ‘eccellente’: a dire addio è stata – come prevedibile – Sasha, interpretata dall’attrice Sonequa Martin-Green (che a breve vedremo all’opera nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek). Il suo è stato un vero e proprio sacrificio eroico: chiusa all’interno di una bara per essere usata come ‘moneta’ di scambio nella trattativa tra Salvatori e Alexandria, Sasha ha ingerito la pillola velenosa consegnatale da Eugene e, una volta fuori dalla cassa, ha aggredito Negan. Quest’ultimo, però, si è salvato anche questa volta.

La seconda parte dell’episodio è stata caratterizzata da altri colpi di scena, come il tradimento del gruppo di ‘sciacalli’ ingaggiato da Rick, che in realtà subito dopo si è affrettato a tradire Alexandria stringendo un patto con Negan. Nel corso della puntata, il Leader dei Salvatori ha avuto l’opportunità di uccidere Carl davanti al padre Rick ma l’apparizione della tigre di Ezekiel e l’intervento delle armate del Regno e di Hilltop (quest’ultima guidata da Maggie) hanno evitato il peggio. Negan, pur avendo il sospetto del coinvolgimento di Eugene nella morte di Sasha, per ora gli ha risparmiato la vita. Da capire, infine, la posizione di Dwight: sembrava che il braccio destro di Negan avesse tradito il suo leader, ma poi non ha mosso un dito quando ha avuto la possibilità di ucciderlo. Cosa nasconderà il suo comportamento? Lo scopriremo nella Stagione 8!

Rick

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: ANTICIPAZIONI, FOTO E TRAILER SEASON FINALE [VIDEO]

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy