Il segreto: anticipazioni puntate dal 3 all’8 aprile

Tutte le anticipazioni degli episodi di Il Segeto che andranno in onda della settimana che va dal 3 al 7 aprile 2017.

L’amatissima soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, anche questa settimana ci terrà attaccati allo schermo con tantissime puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15. Scopriamo insieme cosa succederà ai nostri beniamini!

3 aprile. Hernando si è ammalato, e Lucas scopre di aver preso il morbillo. Camila decide di stargli accanto, ma presto non sarò così facile. Nel frattempo, Onèsimo è deciso a voler a organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas cerca di placare la sua gioia ricordandogli che nessuno vorrà prendere parte al tornei visto che Mauricio è il campione indiscusso.

4 aprile. Francisca riferisce a Severo che Hernando non vuole collaborare. Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di andare con lui alla riunione informale che si terrà alla villa per mostrare agli attentatori che i potenti hanno unito le loro forze, ma i tre non vogliono seguirlo.

5 aprile.Hernando, grazie a Camila, comincia a stare meglio e Lucas si prepara ad operarlo. Severo, nonostante i consigli di Candela, decide di andare comunque alla riunione di Francisca.

6 aprile.   Dolores rimprovera Hipolito per aver investito il denaro di Gracia. Alfonso comunica a Ramiro i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Intendono smascherarla e iniziano ad indagare.

Matias racconta la verità su Rafaela a Raimundo, Alfonso e Ramiro. Hernando riprende conoscenza e riconosce Camila. Mauricio decide di non partecipare al torneo di braccio di ferro nonostante l’insistenza di Onesimo e Hipolito. Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona.

Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze. Camila confita a Don Anselmo che la malattia di Hernando li ha uniti ancora di più. nel frattempo, Lucas accompagna Hernando in ospedale per portare a termine le cure mentre la villa di donna Francisca viene fatta evacuare durante un’importante riunione con alcune delle personalità più importanti della zona. Nonostante l’imprevisto, Francisca non è abbastanza tranquilla in quanto questo avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto di essere nel giusto.

7 aprile. Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che appare nei suoi incubi, ma non riesce a ricordare  chi sia la donna. Francisca, mostrandosi affabile e disponibile, in realtà continua a tramare alle spalle di Severo.

8 aprile. Onesimo ed Hipolito riescono a convincere Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Matias è disperato per l’abbandono di Prado. Camila mettendo bene in chiaro che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias darle una mano a risolvere il mistero della foto in cassaforte.

Dopo aver discusso con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non sono affatto contenti del cambiamento di Severo e arriveranno a contestare le sue decisioni, tale comportamenti però creerà forte tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo fatto una scommessa mettendo in pericolo l’emporio qualora Alfonso non dovesse vincere al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa.

Photo Credits: Mediaset

Impostazioni privacy