Scarlett Johansson: gli scatti rubati e il possibile ingresso in politica

L’attrice americana Scarlett Johansson è in questi giorni nelle sale con Ghost in The Shell e durante la promozione del suo film ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo passato e sui suoi progetti futuri.

In questi giorni è possibile godersi al cinema la splendida attrice americana Scarlett Joahsson nei panni del cyborg protagonista di Ghost in The Shell. Durante la promozione della pellicola diretta da Rupert Sanders, la Johansson è stata ospite di molti programmi televisivi nei quali ha fatto alcune interessanti dichiarazioni sul suo passato e sul suo futuro che potrebbe vederla scendere in politica.

La Johansson, infatti, durante il noto talk Good Morning America ha affermato “sono sempre stata interessata alla politica, in particolare quella locale, magari quando mia figlia sarà un po’ più cresciuta ed io potrò concentrarmi pienamente su un nuovo progetto, potrei candidarmi. Sarebbe interessante” . D’altronde l’attrice è una delle star di Hollywood che fin da subito si sono dichiarate anti-trumpiste, in particolare secondo la bella 32enne newyorkese gli USA  “hanno davanti quattro anni di oscurità”.

Durante la campagna presidenziale 2016, inoltre, la Johansson è stata fiera sostenitrice di Hillary Clinton, ha marciato al fianco di decine di migliaia di donne alla Women March di gennaio scorso per protesta contro Trump e dal palco della manifestazione ha tuonato “Trump, non ho votato per te. Vorrei come cittadina sostenerti ma prima tu devi sostenere me”.

Oltre che del suo futuro in questi giorni la newyorkese Scatlett Johansson ha anche parlato di una pagina buia della sua vita al programma di Howard Stern. In particolare l’attrice ha voluto finalmente dire la sua sullo scandalo che l’ha vista come protagonista nel lontano 2011, quando uscirono online numerose sue foto di nudo private. “È stato uno shock, è stato devastante. È stata una vera invasione, come donna è stato davvero degradante e terribile subire una cosa del genere” . Fortunatamente il colpevole di tale crimine, Christopher Chaney, è stato condannato a 10 anni di reclusione. La stessa Johansson fu chiamata a testimoniare durante il processo.

ghost-in-the-shell-scarlett-johansson

Photo Credits: Paramount Pictures

Impostazioni privacy