Un Posto al Sole: anticipazioni della settimana dal 3 al 7 aprile

Tutto quello che succederà nella soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole nella settimana dal 3 al 7 aprile.

I protagonisti di Un Posto al Sole anche questa settimana vivranno delle grandiose avventure, tra le storyline principali della fiction nella settimana che va dal 3 al 7 aprile spicca quella di Vittorio Del Bue il quale sarà nuovamente in pericolo a causa di Luca Grimaldi che intanto è uscito dall’ospedale contro il parere dei medici. Stavolta, però, Vittorio finalmente reagirà alla violenza del suo “aguzzino” e prenderà una decisione per troppo tempo rimandata. Ma scopriamo, puntata per puntata, quali sono le trame di questa settimana di Un Posto al Sole.

Lunedì 3 aprile. Giovanna e Franco non hanno più notizie di Luca, il poliziotto infatti ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici, e per questo Guido è sempre più preoccupato per Vittorio che intanto è inconsapevole del terribile rischio che incombe su di lui… Il riavvicinamento fra Serena e Gigi del Colle e il nuovo lavoro della ragazza, creano problemi e screzi fra lei e Filippo,mmentre  insicurezze di Patrizio potrebbero essere un ostacolo alla serenità del suo rapporto con Rossella…

Martedì 4 aprile.  Dopo essere scampato al nuovo agguato di Luca e averlo successivamente soccorso, Vittorio prenderà una clamorosa decisione… Intanto coraggiato dal pregiudizio di un importante critico teatrale, Gigi rinuncia al proprio spettacolo… quale sarà la reazione di Serena e Filippo a questa sua scelta? Il banale litigio con Rossella causato dall’insicurezza di Patrizio circa la propria prestanza fisica rischia di trasformarsi in un problema più serio del previsto.

Mercoledì 5 aprile.  Luca Grimaldi capirà di non avere più molte possibilità di scampare soprattutto in virtù del fatto che Vittorio troverà finalmente la forza e la determinazione di fare la scelta giusta… Serena, alle prese con il padre, troverà il modo di infondergli nuova fiducia mentre anche Filippo, alle prese con il proprio padre, si troverà di fronte a uno strano interrogativo… Mentre Rossella riuscirà, almeno in parte, a rassicurare Patrizio sul suo aspetto fisico, Michele, per colpa diSilvia, comincerà invece a nutrirne sul proprio…

Giovedì 6 aprile. La testimonianza di Vittorio sarà decisiva per inchiodare Luca alle sue responsabilità nella morte di Antonio Baroni, ma un evento rimetterà in gioco alcune carte… Niko intanto continua a cercare lavoro, ma senza successo, mentre Susanna appare sempre più coinvolta e innamorata, ma la ragazza potrebbe nascondere qualche sorpresa… Di ritorno dal viaggio di nozze con Marina, Ferri rimetterà subito in riga gli inquilini del Palazzo…

Venerdì 7 aprile. Raffaele reagirà sdegnato e turbato al pari di Ornella alle notizie che arrivano da Roma mentre Vittorio avrà una tesa discussione con i genitori, preoccupati per la sua incolumità visto che Luca Grimaldi non sembra intenzionato ad arrendersi… Il ritorno di una persona a lei particolarmente cara da una missione militare all’estero, getterà Susanna in crisi mentre Niko, ignaro, avvertirà la distanza dell’amica… Spronato da Filippo e Serena, Ferri accetterà con molte resistenze di occuparsi da solo di Cristina. Se la caverà?

roberto-ferri

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy