Dexter, in arrivo una nuova stagione? L’annuncio

Le serie tv statunitense Dexter, incentrata sulla vita di Dexter Morgan, tranquillo tecnico della polizia scientifica che nasconde una seconda vita da serial killer di criminali sfuggiti alla (sua concezione di) Giustizia, tornerà con una nuova stagione? Ecco le parole dello sceneggiatore Scott Buck sui rumour che circolano su una possibile Season 9 dello show.

Uno dei ritorni più attesi tra gli appassionati delle serie tv è senza ombra di dubbio quello di Dexter, serie tv statunitense nata nel 2006 ed incentrata sulla doppia vita di Dexter Morgan, tranquillo e metodico tecnico forense della Polizia Scientifica specializzato nell’analisi delle tracce ematiche e serial killer di criminali sfuggiti alla (sua concezione di) Giustizia.

L’ottava e ultima stagione della serie tv è terminata con il protagonista che, dopo aver staccato la spina alla sorella ridotta in stato vegetativo, ha simulato la sua morte decidendo in questo modo di cambiare vita ed esiliarsi lontano da tutti gli affetti. Il finale della serie tv, però, ha lasciato perplesso più di un fan, che attende ormai dal lontano 2013 il ritorno in scena di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan. L’attore statunitense, però, ha sempre allontanato l’ipotesi di una nuova stagione o di uno spin-off, nonostante gli appelli ripetuti dei fan.

Nelle scorse ore, però, sono rimbalzate sul web le dichiarazioni dello storico sceneggiatore Scott Buck, che sembrano lasciare una porta aperta sul ritorno della serie tv Dexter per una Stagione 9 e che fanno così sognare i fan: “Ovviamente mi farebbe davvero piacere riprendere la serie, anche se dopo così tanto tempo. Attualmente però non ho ancora in mente nulla, ma se un giorno dovesse partire un progetto vorrei assolutamente farne parte. (Quel finale di serie, n.d.r.) Era l’unica via possibile, la maniera più onesta di chiudere la storia di uno dei personaggi più particolari della tv, Dexter”.

Dexter2

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy