Elena Sofia Ricci non lascerà così presto Che Dio Ci Aiuti, parola dell’attrice

Elena Sofia Ricci è fiera del grande successo di Dio Ci Aiuti tanto che, la splendida attrice ha promesso che non ha nessuna intenzione di lasciare il personaggio di Suo Angela, almeno non così presto.

La quarta stagione di Dio Ci Aiuti, nonostante la difficile collocazione domenicale nel palinsesto Rai. è stata un grande successo di pubblico che ha reso fiero tutto il cast della fiction, arrivata ormai alla quarta stagione. In particolare, la protagonista dello show Elena Sofia Ricci ha dichiarato che non ha intenzione di lasciare la serie, nonostante sia una persona abbastanza allergica alla ripetizione, come lei stessa ha ammesso in un’intervista a Leggo: “di solito mollo le serie dopo qualche stagione ( I Cesaroni, ndr) per essere libera dalle etichette ma stavolta potrei farci un pensierino. Dopo il successo della stagione 4, e nonostante la preoccupazione per la collocazione domenicale, sono sempre più convinta che la formula funzioni e che si tratti di un prodotto coraggioso”.

In attesa, a questo punto, di rivederla nel ruolo di Suor Angela, Elena Sofia Ricci in questo momento è impegnata a teatro com uno spettacolo dal titolo Mammamia Bella. Per l’artista, infatti “il teatro è una palestra che mi rigenera e mi rimette in discussione, altrimenti mi annoio e invece voglio continuare a sorprendere me e il pubblico, quindi riproporrò lo spettacolo e ne ho in mente un secondo”. Oltre al teatro e alla tv la Ricci ha anche in cantiere un progetto cinematografico del quale autrice e interprete ma non nel ruolo della protagonista. Come ha raccontato la stessa artista “sto lavorando a un thriller scomodo, e mi sono ritagliata anche un ruolo, ma non quello principale. l tema è difficile da far digerire e mi spaventa, ma ci credo e non mollo, persino il Ministero della Salute mi ha scritto una lettera di encomio”.

Photo Credits: RaiLCS_7376-1000×600

Impostazioni privacy