Willy, il Principe di Bel-Air, la reunion del cast diventa virale. Possibile Revival?

Il cast di Willy, il Principe di Bel-Air è stato immortalato in uno scatto, a 27 anni dalla prima stagione si sono rivisti, possibile un revival della serie?

Sono passati più di vent’anni, ma ancora questo cast riesce a farci sognare. Si tratta della famiglia di Willy, il Principe di Bel-Air, serie andata in onda dal 1990 al 1996 per un totale di 6 stagioni e 148 episodi. Parte del cast si è ritrovata, ed è bastata una semplice foto per far sognare i fan su un possibile revival o delle nuove puntate con tutti i protagonisti. Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Alfondo Ribeiro (Carton nella serie), a quanto pare i protagonisti si sono ritrovati in un risotrante a Malibu. Chissà se avranno parlato di un possibile progetto che potrebbe coinvolgerli nuovamente.

Lo scatto come si poteva immaginare è già virale. La serie infatti ha avuto un grandissimo seguto non solo in America, ma anche in Italia. Willy, il Principe di Bel-Air è stato infatti trasmetto più volte anche in Italia, sempre caro al pubblico anche per la partecipazione dell’attore Will Smith che all’epoca era agli albori della propria carriera.

ilprincipedibelair

La foto è stata postata da Alfonso Ribeiro, l’attore interprete di Carton a suo malgrado compagno di avventure di Will Smith. L’attore su Instagram ha scritto: “Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete, (È sempre sorprendente trascorrere un pomeriggio con la mia famiglia di Willy, il Principe di Bel-Air. Desiderando che James Avery fosse ancora con noi per rendere questo completo)”. L’ultimo pensiero ovviamente è andato a James Avery, interprete dell’amatissimo zio Phil, scomparso nel 2013. Continuano sui social condivisioni e like della foto e iniziano già i rumors su un possibile revival della serie. Chissà che non sia davvero in cantiere un nuovo progetto per un cast così amato dal pubblico?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy