The Walking Dead 7: anticipazioni, foto e trailer Season Finale [VIDEO]

La settima stagione di The Walking Dead volge al termine: domenica 2 aprile, negli Stati Uniti d’America, verrà trasmesso l’ultimo episodio della Stagione 7, intitolato ‘The First Day of the Rest of Your Life’. Il giorno successivo, lunedì 3 aprile, il Season Finale andrà in onda anche in Italia, su Fox. Sono stati diffusi il trailer e le prime immagini ufficiali dell’ultima puntata di TWD 7. Ecco tutte le anticipazioni sul capitolo finale della Season 7 di TWD. OCCHIO AGLI SPOILER…

Ancora pochi giorni e, poi, tante domande che ‘tormentano’ gli appassionati di The Walking Dead avranno finalmente una risposta. Domenica 2 aprile, infatti, andrà in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio The First Day of the Rest of Your Life, il sedicesimo ed ultimo della settima stagione. Il giorno successivo, lunedì 3 aprile, la puntata del Season Finale verrà trasmessa anche in Italia, su Fox.

L’episodio 15 aveva mostrato Sasha, interpretata dall’attrice Sonequa Martin-Green (che presto vedremo nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek), imprigionata dai Salvatori dopo la sua irruzione solitaria nella ‘tana’ di Negan. Inoltre, il braccio destro del leader dei Salvatori, Dwight, è passato finalmente dalla parte dei ‘buoni’.

La AMC ha diffuso il trailer della puntata finale e le prime foto ufficiali. Nel filmato si vede Rick allearsi proprio con Dwight e mettere assieme tutte le varie comunità per lo scontro decisivo con Negan. Il leader dei Salvatori, in risposta, utilizza la prigioniera Sasha per cercare di bilanciare la situazione con il gruppo di Alexandria. In un altro video di anticipazione pubblicato su Youtube nelle scorse ore, viene mostrato il Re Ezekiel mentre tenta di convincere Morgan ad unirsi all’alleanza. Gli sceneggiatori hanno promesso non il Season Finale della settima stagione di The Walking Dead non regalerà il ‘solito’ cliffhanger.

Rick

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 15: “ACCETTA L’OFFERTA”

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy