Tom Holland e Robert Downey Jr. protagonisti assoluti del nuovo trailer di Spiderman: Homecoming [VIDEO]

Il secondo attesissimo trailer di Spiderman: Homecoming è stato finalmente diramato e vede come protagonisti assoluti Tom Holland e Robert Downey Jr., rispettivamente nei ruoli di Peter Parker alias Spiderman e Tony Stark alias Iron Man. In questa nuova, succosa, anticipazione di uno dei film più attesi della prossima estate possiamo notare già come il rapporto tra i due supereroi sia davvero interessante e speciale. Il potente e filantropo Tony Stark, infatti, sarà per il giovanissimo Peter Parker una figura quasi paterna, capace di insegnarli tutti i segreti per diventare un supereroe, ma anche di punirlo e di metterlo alla prova oltre i suoi limiti quando necessario. Un assaggio della complicità tra i due la abbiamo già avuta in Capitan America: Civil War dove il terzo Uomo Ragno del grande schermo ha fatto il suo esordio come Vendicatore.

Oltre a Robert Downey Jr. e Tom Holland, in questo secondo trailer di Spiderman: Homecoming, ci viene anche meglio presentato il villain del cinecomic, ovvero Vulture, interpretato da Michael Keaton, l’ex Batman di Tim Burton che, dopo essere stato l’eccelso protagonista dell’anti cinecomic Birdman, torna nel fantastico mondo dei supereroi per ironia (sua e della sorte) proprio in vesti di uomo-uccello, ma questa volta nella parte del cattivo.

Oltre a dover combattere contro Vulture, il Peter Parker di Tom Holland in questa prima pellicola stand-alone (nella quale a quanto pare vedremo anche un cameo di Chris Evans come Captain America) dovrà anche gestire la sua doppia vita di supereroe e ragazzo qualunque. Nella pellicola, diretta da Tom Watts, ci saranno anche Marisa Tomei – nel ruolo di Zia May –ZendayaLaura HarrierTony Revolori, Michael BarbieriKenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice.

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN: HOMECOMING, UN NUOVO TEASER IN ATTESA DEL TRAILER

spider-man-homecoming-poster-02

Photo Credits: Sony

Impostazioni privacy