Alicia Vikander Tomb Raider Foto | Velvet Cinema Italia
Personaggi

Tomb Raider: Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime immagini ufficiali

8524b0a7fc2d441470da36eb61622255-1000×600

Sono state diramate le prime immagini di Alicia Vikander che si mostra in tutto il suo splendore nelle vesti della nuova Lara Croft, protagonista di Tomb Raider.

Nel 2001 e nel 2003 Angelina Jolie aveva interpretato l’iconico ruolo di Lara Croft, archeologa protagonista assoluta dei videogiochi Tomb Raider e degli omonimi film. A più di un decennio dal successo delle due pellicole, Alicia Vikander riprenderà il ruolo dell’eroina in un film, diretto da Roar Uthaug, che stavolta esplorerà le origini del personaggio. Nel lungometraggio, infatti, Lara Croft avrà solo 21 anni e, reduce dal rifiuto di gestire l’azienda di famiglia in nome della sua indipendenza, andrà a vivere a Londra, almeno fino a quando la scomparsa del padre non la costringerà a recarsi in un isoletta del Giappone per indagare su ciò che è successo al suo genitore - avvistato proprio lì l’ultima volta - e spingersi oltre i propri limiti.

In attesa di vedere come la Vikander gestirà questo complesso ruolo, sono state diramate le prime immagini del film che immortalano una convincente Alicia nelle vesti di Lara Croft. La stessa attrice in alcune recenti dichiarazioni ha ammesso che per lei è davvero un onore interpretare questa straordinaria eroina in quanto crede che “tutti si possano identificare in lei, per motivi diversi” inoltre, ha aggiunto l’attrice “Lara Croft è un modello per molte ragazze grazie soprattutto alle sue straordinarie caratteristiche: è determinata, intelligente, fragile ed è capace di combattere! Lara è del tutto diversa da altri personaggi che ho interpretato prima”. Ed è proprio per questo che per l’attrice è stato davvero “molto divertente provare a immedesimarsi con quello che pensa e affrontare le sfide fisiche che comporta questo lavoro”. Oltre alla Vikander il cast del nuovo film dedicato a Lara Croft, la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 maggio 2018, vede come protagonisti anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.

Alicia-Vikander-Tomb-Raider-Lara-Croft-Vanity-Fair-768×512-1

alicia-vikander-as-lara-croft-tomb-raider-01_jpg_1003x0_crop_q85

alicia-vikander-as-lara-croft-tomb-raider-02_jpg_1003x0_crop_q85

Photo Credits GQ

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top