Spiderman: Homecoming, un nuovo teaser in attesa del trailer [VIDEO]

In attesa del rilascio, domani 28 marzo, del nuovo trailer di Spiderman: Homecoming, Sony ha diramato un breve teaser del cinecomic dedicato all’Uomo Ragno che vede come protagonista Tom Holland.

I fan dell’Uomo Ragno sono tutti in trepidante attesa: domani 28 marzo, infatti, Sony diramerà un nuovo trailer ufficiale di Spiderman: Homecoming, il primo cinecomic in cui il neo Peter Parker, interpretato da Tom Holland, farà il suo esordio in una pellicola tutta sua dopo il grande successo che il personaggio ha avuto nel corale blockbuster comic dei Fratelli Russo, Capitan America: Civil War. In attesa di vedere il nuovo trailer, la casa di distribuzione ha voluto dare ai fan dell’Uomo Ragno un breve assaggio del trailer, attraverso un brevissimo ma coinvolgente teaser in cui il supereroe “gioca” con un tenero ragnetto robot.

Spiderman: Homecomig sarà diretto dal cineasta Jon Watts e arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 7 luglio. Il lungometraggio, in particolare, seguirà le (dis)avventure di un giovanissimo Peter Parker che, durante i già complessi anni del liceo, si ritroverà alle prese con la sua doppia identità di ragazzo qualunque e indomabile supereroe esordiente.

Spiderman: Homecomig, ovviamente, non tratterà in poarticolare delle origini del personaggio in quanto già sono state svelate chiaramente in Capitan America: Civil War. Il cast del lungometraggio, oltre a Holland, vede come protagonisti Marisa Tomei (Zia May), ZendayaLaura HarrierTony Revolori, Michael BarbieriKenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e l’ex Batman Michael Keaton. Nel cinecomic, inoltre, rivedremo anche Robert Downey Jr. nelle vesti di Tony Stark alias Iron Man che, come già abbiamo appurato nel film dei Fratelli Russo, è colui che ha dato a Parker l’imput, i mezzi e la fiducia in se stesso per poter diventare un nuovo meritevole vendicatore!

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN, TOM HOLLAND È IL PRESCELTO. MA SCOPPIA LA POLEMICA: “UN RAGAZZINO”

Photo Credits: Sony Pictures

Impostazioni privacy