Un Posto al Sole, chi ha accoltellato Luca?

Shock nella puntata di ieri, 23 marzo, a Un Posto al Sole. Luca Grimaldi è stato accoltellato: chi è stato? Forse qualcuno che voleva vendicarsi della morte di Antonio? Sopravviverà?

Nella puntata del 23 marzo di Un Posto al Sole, Ornella e Luca sono di nuovo faccia a faccia, ma questa volta Luca non è nelle condizioni di reagire. Ma ripercorriamo cosa è avvenuto; Luca tiene Ornella sotto controllo dopo le sue dichiazioni in radio. La donna, messa in guardia dai suoi familiari, deve accettare le conseguenze delle sue dichiarazioni pubbliche sull’omicidio di Antonio ed è molto tesa. In casa Del Bue, Guido e Assunta dopo gli scontri si riavvicinano mentre Mariella continua ad essere gelosa. Vittorio invia un messaggio vocale a Guido cercando di rassicurarlo sulla sua comparsa e sembra riuscirci. Luca Grimaldi viene accoltellato! Si salverà? Chi sarà stato a ferirlo?

Il poliziotto, misteriosamente aggredito, giunge in ospedale in gravi condizioni e Ornella, che era di turno, lo vede. Le loro strade sono destinate ad incrociarsi di nuovo e questa volta sarà proprio Ornella a salvargli la vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 24 marzo 2017 alle ore 20.40 su Rai 3. Luca Grimaldi viene misteriosamente accoltellato e riporta gravissime ferite. Nonostante questo, egli riesce ad arrivare in ospedale, ed a soccorrerlo sarà proprio Ornella. La donna è costretta ad intervenire d’urgenza, ed opererà dunque il poliziotto. Franco apprenderà con grande dispiacere la notizia del ferimento del suo amico. In seguito, Luca mentirà ancora una volta alla polizia dicendo di essere stato colpito mentre sventava una rapina. In realtà appare evidente fin da subito che egli conosce il suo aggressore, ma per qualche strano motivo non vuole svelare la sua identità. Ornella rimane poi molto colpita dalla reazione emotiva di Iolanda quando viene a sapere della disavventura a Luca. La donna nasconde forse qualcosa? Intanto Vittorio deciderà di non tornare a casa, facendo preoccupare i suoi genitori Guido e Assunta.

 

screenshot_1775-620×350

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy