Un Posto al Sole, che fine ha fatto Vittorio?

Dopo la puntata di ieri, 22 marzo, tutti i fan della soap opera Un Posto al Sole non fanno altro che domandarsi che fine abbia fatto Vittorio? Dove si trova? Non perdetevi assolutamente la puntata che andrà in onda oggi, 23 marzo!

Il pubblico di Un Posto al Sole è in ansia per le sorti di Vittorio. Il figlio di Guido e Assunta è oppresso dai sensi di colpa e dalle minacce di Luca e ha fatto perdere le sue tracce. Ma ripercorriamo cosa è successo nell’episodio trasmesso il 22 marzo 2017: abbiamo visto Ornella continuare a combattere la sua battaglia affinché la morte di Antonio ottenga giustizia. Nel frattempo Vittorio, che ha assistito e ripreso la morte di Antonio per mano di Luca, è sempre più sottopressione per ciò che sa. Pur di non parlare prepara un borsone con le sue cose e scappa di casa.

Guido e Assunta, preoccupati per la scomparsa di Vittorio, si avvicineranno di nuovo, mentre Mariella si sentirà messa da parte e trascurata. Un ritorno di fiamma? Il dramma di Vittorio sta facendo pensare anche a un riavvicinamento tra Guido e Assunta. Rossella preoccupata chiede a Patrizio se ha visto Vittorio e perchè non l’ha fermato mentre scappava.  Il ragazzo, ormai da settimane è stretto dalle minacce di Luca da una parte e dalla voglia di rendere giustizia ad Antonio Baroni dall’altra. Per questo motivo scappa di casa, rifugiandosi chissà dove, probabilmente con l’intento di schiarirsi le idee lontano da tutti coloro che possono influenzarlo. E lontano da quel poliziotto che invece di proteggere i cittadini è arrivato ad ammazzarne uno.

Guido e Assunta sono terrorizzati all’idea che possa essere accaduto qualcosa a loro figlio, fin quando non arriva un misterioso video. Vittorio si fa vivo pubblicando un video dal contenuto ambiguo. Quale messaggio avrà voluto trasmettere Vittorio? La puntata di questa sera, 23 marzo, sarà fondamentale per capire che fine a fatto il giovane. Vi anticipiamo che solo Rossella riuscirà a scoprire dove si trova realmente il ragazzo. Vittorio si sfogherà con Rossella? Racconterà cosa è accaduto realmente ad Antonio? Non ci resta che guardare le prossime puntate!

un-posto-al-sole-anticipazioni-marzo-2017-vittorio-del-bue_1216829

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy