Death Note: ecco il teaser trailer italiano del film Netflix [VIDEO]

Dopo il trailer in lingua originale, Netflix ha presentato nelle scorse ore il video teaser del tanto atteso film Death Note, basato sul celebre fumetto giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Diretto dal regista Adam Wingard da uno script di Jeremy Slater, il lungometraggio – che arriverà sulla piattaforma il 25 agosto – vede nel cast Nat Wolff (che interpreta il protagonista Light Turner), Margaret Qualley (già vista in The Leftovers), Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham, Masi Oka e Willem Dafoe, che presta la voce al demone Ryuk.

“L’essere umano il cui nome è scritto su questo diario morirà”; sono le parole pronunciate nel teaser trailer italiano del film originale Netflix basato sul manga e fenomeno internazionale Death Note. Dopo il trailer in lingua originale, Netflix ha presentato nelle scorse ore il video anteprima del lungometraggio dedicato al celebre fumetto giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che arriverà sulla piattaforma il 25 agosto 2017.

Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnandone anche il volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Il film originale Netflix è diretto dal regista Adam Wingard (già dietro la macchina da presa per Blair Witch), su uno script di Jeremy Slater. Nel cast spiccano i nomi di Nat Wolff (che interpreta il protagonista Light Turner), Margaret Qualley (già vista in The Leftovers), Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham, Masi Oka e Willem Dafoe, che presta la voce al demone Ryuk.

C’è molta curiosità tra i fan italiani per l’arrivo del film sulla piattaforma Netflix, come certificano i tanti tweet sull’argomento pubblicati nelle scorse ore. Allo stesso tempo, però, il trailer ha attirato alcune critiche a proposito della fedeltà del film al manga originale.

DeathNote2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy