Un posto al sole, Ornella è in pericolo?

Dopo la puntata di ieri, 21 marzo, Luca è fuori di se per la rabbia a causa delle dichiarazioni in radio di Ornella. Cercerà di farle chiudere la bocca con qualche minaccia come ha fatto con Vittorio? Dove si trova ora Vittorio?

Nella puntata di ieri, 22 marzo, Ornella non ha voluto tacere sulla morte di Antonio e per farlo è andata alla radio di Michele, al posto di Iolanda. Lancia un appello ai microfoni della radio per fare giustizia sulla morte di Antonio e dopo l’intervento, tutti gli amici di Ornella sono preoccupati per la sua incolumità. Ma ora, nelle prossime puntate, dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto.

Luca è fuori di sé dalla rabbia dopo le pesanti accuse lanciate da Ornella in radio e nello sfogarsi con Franco minaccia di fare la guerra alla Bruni. Ornella mette al corrente anche Franco di quello che ha scoperto nei confronti di Luca ma lui continua a credere ancora nella buona fede del poliziotto. Nel frattempo Rossella cerca a suo modo di capire cosa stia passando Vittorio ma il ragazzo continua ad essere scontroso e aggressivo. Una volta tornato a casa i genitori di Vittorio, Guido e Assunta, lo mettono sempre più sottopressione perchè hanno scoperto che da diverse settimane non va a scuola. Vittorio sta per cedere; pur di non parlare prepara un borsone con le sue cose e abbandona la casa, nonostante Patrizio cerchi di fermarlo.

Cosa succederà questa sera al palazzo Palladini? Vi lasciamo con una piccola anticipazione. Guido e Assunta, preoccupati per la scomparsa di Vittorio, si avvicineranno di nuovo, mentre Mariella si sentirà messa da parte e trascurata. Luca Grimaldi verrà ferito e sarà Ornella a soccorrerlo: di conseguenza verrà ricoverato in ospedale. Ornella noterà che la notizia del ferimento di Luca ha un grande impatto emotivo su Iolanda.

Un-posto-al-sole-Ornella-Marina-Giulia-CavalliIMG_2905-1024×682

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy