Un Passo dal Cielo 5, confermato Daniele Liotti o torna Terence Hill?

Un Passo dal Cielo 5: la fiction verrà confermata? Chi ritroveremo nel cast? Tornerà Terence Hill? Verrà confermato Daniele Liotti? Quando andrà in onda? Queste sono le domande più gettonate sui social ed ecco la risposta della Rai.

Il pubblico fedele alla serie Un passo dal cielo fin dalla prima stagione si è ormai appassionato alle vicende di Francesco Neri, il nuovo capo della Forestale dopo l’addio da parte dell’attore Terence Hill. Il personaggio di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, è un uomo dal passato tormentato e oscuro di cui c’è ancora molto da approfondire. Diviso tra due donne, l’ex moglie Livia e l’etologa Emma, il bel Francesco ha concluso la stagione lasciando una speranza per il futuro che auspica il ritorno della serie Un Passo dal Cielo 5.

L’ultima edizione della fiction ha collezionato ottimi risultati in termini di share, tenendo incollati in media 5 milioni di telespettatori durante ogni prima serata, nonostante gli sceneggiatori temessero il flop a causa del forte cambiamento alla trama. Proprio quest’anno, infatti, Liotti è subentrato allo storico protagonista Terence Hill, che aveva deciso di abbandonare le vesti di Pietro Thiene per dedicarsi maggiormente alla vita privata. Il personaggio di Francesco Neri, nuovo capo della guardia forestale di San Candido, ha convinto il pubblico. Daniele Liotti, ospite del programma Dopo Fiction, quando è stato interpellato a tal proposito ha risposto: “Suppongo, mi sbilancio: penso di sì!“.

La quarta stagione di Un Passo dal Cielo 4 ha superato le aspettative di tutti. Gli sceneggiatori si erano trovati davanti a loro un grande scoglio: quello di trovare un degno erede di Terence Hill, colona portante per ben tre stagioni. L’impresa era ardua ma l’entrata in scena dell’attore di Squadra Mobile, Daniele Liotti, è stata ben accolta dai fan della fiction. A confermare la quinta stagione è proprio l’account Facebook della fiction di Ra1. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sono stati pubblicati un video di saluti da parte del cast e della produzione e diversi post in cui viene annunciato “Arrivederci alla prossima stagione“.

Un passo dal cielo

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy