Star Wars, la prima immagine di Luke Skywalker svela alcuni dettagli [FOTO]

Mark Hamill è uno degli attori più social nella saga di Star Wars e ha deciso di fare un regalo a tutti i nostalgici, postando sul suo account Twitter la prima foto di Luke Skywalker.

Lo scatto risale al 1976 e mostra lo stesso Hamill nel deserto tunisino scelto come location da George Lucas per girare Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, il primo dei film diretti dal regista. Nel film, noto semplicemente come Guerre Stellari, il giovane Luke Skywalker, rintracciato il vecchio generale Obi Wan Kenobi, parte con lui a bordo di un’astronave guidata dal mercenario Ian Solo e dal suo secondo Chewbecca, in soccorso della principessa Leila caduta nelle mani della Morte Nera. Finita l’esperienza con la saga fantascientifica più famosa di sempre, Mark Himill ha proseguito la sua carriera interpretando ruoli minori ma è rimasto nel cuore dei fan che presto saranno accontentati con il suo ritorno.

L’attore infatti, si sta preparando ad indossare i panni di Luke nel nuovo e attesissimo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il nuovo episodio in uscita il prossimo dicembre scritto e diretto da Rian Johnson, porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Poche settimane fa sono uscite alcune immagini che hanno fatto trapelare le prime indiscrezioni, ma per la trama ufficiale dobbiamo attendere i prossimi mesi.

Intanto, cresce l’attesa per il ritorno nel cast oltre a Mark Hamill anche di Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è prodotto da Ram Bergman presidente Lucasfilm Kathleen Kennedy, mentre John Williams, autore delle musiche dei precedenti sette film torna a comporre la colonna sonora.

Star-Wars-Gli-ultimi-Jedi

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy