Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 20 al 25 marzo: Camila è vicina alla verità

Come ogni settimana ecco qualche anticipazione delle puntate della soap opera spagnola più famosa e seguita in Italia, Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). 

Lunedì 20 marzo: Beatrix riesce a parlare, ma chiede a Camilla di mantenere il segreto. Don Berengario continua a sbeffeggiare Dolores pubblicamente, contento di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi. Gracia affronta Don Berengario in difesa di Dolores.

Martedì 21 marzo: Francisca, di ritorno da La Puebla, va al dispensario e ascolta Sol che parla della Fondazione Isabel de Santacruz, poi entra e informa Lucas dell’epidemia di morbillo che ha colpito La Puebla. Camila aiutata da Elias, tenta di aprire la cassaforte di Hernando.

Mercoledì 22 marzo (ore 16:30): Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando e cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per capire una eventuale combinazione numerica. Carmelo e Mencia continuano a fingersi di detestarsi davanti a Sol e a Candela. Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana un bel vestito che indosserà per conquistare Carmelo.

Mercoledì 23 marzo (ore 21:30): Rafaela raggira Ramiro e riesce a ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz. Francisca ammette con Severo di aver fatto delle indagini sulla Fondazione. Severo la minaccia apertamente, e Francisca inizia a meditare un vendetta per tale affronto. Carmelo è innamorato di Mencia, ma la ragazza non cede facilmente al suo corteggiamento. Ramiro e Rafaela vanno a cena a Miel Amargas e Matias non riesce a nascondere la sua gelosia per Rafaela, tanto da farsi scoprire da Raimundo. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede a Elias di trattenere Hernando perchè lei crede di avere scoperto la combinazione della cassaforte. Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz assieme a un bambino e a una donna.

Giovedì 23 marzo: Francisca, dopo aver parlato con un misterioso interlocutore, dona diecimila pesetas alla Fondazione Isabel de Santacrus consegnadoli direttamente a uno sbalordito Severo. Onesimo inizia a speculare in Borsa e Hipolito si chiede dove abbia preso il capitale. Carmelo va alla fermata della corriera e chiede a Mencia di non partire e di concedergli ancora un’opportunità. Camila organizza la festa di compleanno di Beatriz.

Venerdì 24 marzo: Mencia decide di restare a Puente Viejo con Carmelo per qualche giorno. Elias cerca di avvicinarsi a Camila, ma lei lo respinge. Dolores cerca di essere più gentile con Gracia per dimostrarle che apprezza tutto quello che fa.

Sabato 25 marzo (ore 15:00): Tra Carmelo e Mencia va tutto a gonfie vele. Ma Severo teme per l’amico, in quanto Mencia ha ricevuto un’offerta di lavoro all’estero e ci sono buoni presupposti per partire. Longinos è tornato a Puento Viejo. Gli è giunta voce che il paese è a rischio attentato. Il terrorista potrebbe essere qualsiasi abitante del paese. Camila aiuta Beatriz nei preparativi della festa per i suoi 17 anni. Hernando, stranamente, è più gentile e presente del solito. Severo e Hernando sotterrano l’ascia di guerra, ma il nuovo atteggiamento di Dos Casa lascia tutti perplessi. Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l’attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla.

que-significa-esta-vieja-foto-930×500

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy