Amore pensaci tu sospeso? Le novità sulla programmazione

Cambio di programmazione per Amore pensaci tu. Pare che la fiction di Canale 5 non abbia dato i risultati sperati di share e, almeno per la puntata di lunedì 20 marzo, andrà in onda in seconda serata alle 23.50 circa dopo il thriller Run all night.

La fiction sulle famiglie, remake dell’australiano House Husbands, ha subito continui spostamenti di messa in onda ed è forse questo il motivo per cui l’ultima puntata non è andata oltre l’8,14 per cento di share, troppo poco per il prime time della rete ammiraglia di Mediaset. Un ennesimo trasloco di programmazione, addirittura in seconda serata, significherebbe però un colpo definitivo al successo della fiction, decisamente poco trainata dalla rete a dispetto delle serie più drammatiche che siamo abituati a vedere.

La messa in onda del 20 marzo sembra dunque una decisione provvisoria in attesa di una migliore collocazione nel palinsesto di Canale 5 o addirittura lo spostamento su una rete minore. Intanto nel nuovo episodio dal titolo “Alti e bassi” vedremo Chiara (Margherita Vicario) in crisi perchè è stata rifiutata da Jacopo (Carmine Recano) che la vede solo come un’amica, mentre Luigi (Emilio Solfrizzi) escogita un piano sperando di riuscire a farle dimenticare Jacopo. Nicola (Emanuele Macone), invece, aiuta Camilla (Benedetta Gargari) a giustificare l’assenza di Emanuele (Gabriele Anagni), chiedendo a Regina (Aurora Cancian) di fingersi la madre del giovane, a patto, però, che la ragazza dica presto la verità ai genitori.

Anna (Giulia Bevilacqua) organizza una gita fuori porta con le bambine, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Tina (Giuliana De Sio), approfittando del fatto che Marco (Filippo Nigro) sia impegnato a lavoro. Proprio la madre prova a convincere il figlio a lasciare Francesco (Fabio Troiano), ma poi rivela di volersi trasferire a casa loro. Infine Jennifer (Giorgia Wurth), capo di Marco, inizia a guardarlo con occhi diversi e a sentirsi attratta da lui.

amore_pensaci_tu_2Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy