Il Segreto: la vera natura di Elias | Velvet Cinema Italia

Ultimissime

Il Segreto, rivelazione shock: Elias è un assassino?

Il Segreto, rivelazione shock: Elias è un assassino?

Il Segreto è uno delle soap opere più seguite in Italia e non smette mai di stupirci con i suoi continui colpi di scena. Ecco cosa rivelano le anticipazioni spagnole sulle nuove puntate. 

Le ultime anticipazioni arrivate direttamente dalla Spagna ci informano che nelle nuove puntate della soap opera Il Segreto Hernando sarà deciso a scoprire quale sia la vera natura di Elias, un ragazzo che fin da subito si mostra molto simpatico e disposto ad aiutare gli abitanti del paese di Puente Viejo. Onesimo rivelerà che Elias è stato arrestato dalla polizia e potremo così vedere come in realtà il suo sia un personaggio spietato del tutto diverso da come ci era stato presentato. Ma chi è Elias?

Elias è stato chiamato a Puente Viejo per dirigere i lavori di incanalazione delle acque del territorio, ed Hernando è stato fin dal suo arrivo molto gentile e disponibile con il ragazzo e gli chiede anche di lavorare per lui. Elias fin dal suo primo incontro con Camila è rimasto folgorato dalla sua bellezza tanto che non riuscirà più a togliersi dalla mente la moglie di Hernando. Comincerà ad avere una relazione clandestina con Camila, il cui matrimonio con Hernando è visto soltanto come un contratto, ma ben presto la donna si rifiuterà di scappare con lui da Puente Viejo e di lasciare il suo sposo ponendo fine in questo modo al loro rapporto. Sarà questo l'unico segreto di Elias?

Nelle puntate spagnole si vedrà come Hernando verrà ritenuto responsabile della morte della sua prima moglie e dei figli tanto che verrà imprigionato, ma un colpo di scena svela tutta la verità: è Elias non Hernando il vero assassino della sua famiglia. Hernando verrà in questo modo del tutto scagionato dalle terribili accuse mentre Elias dovrà andare via da Puente Viejo.

Il Segreto, rivelazione shock: Elias è un assassino?

Photo Credits Facebook

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top