Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys come non li avete mai visti

La settima stagione di Game of Thrones sarà diversa da tutte le altre grazie alle nuove tecniche di ripresa e un migliore CGI. 

Game of Thrones, basato sui romanzi di George R.R Martin, è stato fin dalla sua prima stagione una delle serie tv americane più apprezzate dai fan di tutto il mondo. Purtroppo la settima stagione che andrà in onda a partire dal prossimo luglio avrà pochissimi episodi (come sarà anche per l’ottava e ultima stagione), ma stando alle parole di Kit Harington i fan non hanno motivo di essere delusi proprio perché la scelta fatta dalla produzione ha in realtà uno scopo ben preciso: “La produzione ha speso una quantità enorme e crescente di denaro per sviluppare meno episodi, quindi in scala sarà molto più grande delle precedenti stagioni, con CGI migliore e molto altro. Stiamo provando cose nuove, sperimentando nuove tecniche di ripresa. Credo che si stia cercando di superare e spingere in avanti i passati confini con queste ultime due stagioni.”

I fan della serie saranno impazienti di vedere come verranno realizzati i draghi di Daenerys che avranno sicuramente un ruolo di primo piano nell’avanzata verso Westeros. Matt Shakman ha rivelato qualche dettaglio durante un’intervista all’Entertainment Weekly: “Quest’anno i draghi avranno le dimensioni di 747. Drogon è il più grande del gruppo, la sua fiamma ha un diametro di oltre 9 metri!” ha rivelato il regista che con le sue parole si riferisce anche agli aerei della Boeing che sono lunghi più di 70 metri e hanno un’apertura alare di oltre 64 metri.

La nuova stagione di Game of Thrones sarà ricca di novità anche all’interno della storia visto che molti personaggi si ritroveranno finalmente riuniti per combattere un nemico comune e questo non fa che crescere la curiosità dei fan. Andrà in onda dal 16 luglio 2017 e l’Italia potrà vedere le puntate contemporaneamente all’America sia su Sky Atlantic che tramite il servizio streaming Now Tv.

Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys come non li avete mai visti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy