Beautiful, puntata shock: Brooke è innamorata di Bill Spencer?

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano grandi colpi di scena nella soap opera. Di chi si tratta? 

Ancora una volta le puntate di Beautiful non smettono di sorprenderci. Questa volta il colpo di scena riguarda tre personaggi in particolare: Ridge, Brooke e Bill Spencer.

Gli episodi americani mandati in onda dalla CBS mostrano come ancora una volta Ridge e Brooke siano a un passo dalle nozze. Ma riusciranno i due a sposarsi? Brooke sembra infatti provare interesse per Bill Spencer, l’ex marito della sorella. Dal loro rapporto non si comprende se ci sia soltanto una particolare amicizia o qualcosa di più. Quello che si sa per certo è che la donna intende impadronirsi delle quote azionarie dell’azienda e riuscire in questo modo a cacciare per sempre Quinn e Wyatt.

Bill e Brooke stavano per sposarsi ma il loro matrimonio è stato interrotto proprio da Ridge che non riusciva a sopportare questa situazione. Anche se si sono lasciati i due continuano a frequentarsi e scambiarsi regali che potrebbero rivelare come tra i due ci sia in realtà un sentimento che non è mai svanito del tutto. Il giorno del compleanno di Bill, Brooke decide infatti di fargli un dono molto particolare e non privo di significato: una mongolfiera in miniatura riempita di soldi con cui vuole ricordare quella bellissima giornata in cui i due hanno sorvolato Aspen, in cerca di Katie (scappata da casa dopo un forte attacco di depressione), e hanno capito di amarsi. Cosa rappresentano i soldi? Bill è da sempre soprannominato Dollar Bill, e questo potrebbe stare a significare che con i soldi l’uomo potrebbe ottenere qualsiasi cosa. L’uomo dunque capisce da questo regalo che la Logan non lo ha ancora del tutto dimenticato. Cosa vorrà dire Brooke con questo gesto e cosa ne sarà del suo matrimonio con Ridge?

Beautiful, puntata shock: Brooke è innamorata di Bill Spencer?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy