Il Segreto, anticipazioni di aprile: morirà un personaggio?

La soap opera spagnola Il Segreto continua ad appassionare gli spettatori italiani grazie ai suoi grandi colpi di scena. Quali saranno i personaggi che entreranno nella storia il prossimo aprile? 

Per tutti gli appassionati della soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, vi saranno a partire dalle puntate di aprile delle grandissime novità.

Il personaggio di Maria tornerà infatti a Puente Viejo da sua madre e dovrà fare i conti con tutto quello che si era lasciata alle spalle. La madre le ha inoltre nascosto la vera identità di suo padre e gli spettatori si chiedono come reagirà il personaggio a questa grande rivelazione. Per anni Maria aveva creduto che il padre fosse in realtà Alfonso, ma quando verrà a sapere la verità si metterà subito in viaggio alla ricerca del suo vero padre. Riuscirà la ragazza a scoprire tutta la verità sul genitore che non ha mai conosciuto?

Il ritorno di Maria non è in realtà l’unico colpo di scena che ci riserveranno le nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole rivelano che in tutto il paese si diffonderà il morbillo, un’epidemia molto pericolosa per l’epoca che farà non poche vittime tra la popolazione. Tra gli abitanti di Puente Viejo chi dovrà affrontare la malattia sarà proprio il personaggio di Camila Valdesalce che si ritroverà fin da subito in pericolo di vita: le sue condizioni di salute saranno molto gravi e tutte le persone legate alla donna credono che non riuscirà a sopravvivere al morbillo. In questo momento disperato vedremo suo marito Hernando stare vicino a Camila per tutto il periodo della malattia e dichiararle tutti i sentimenti che prova per lei e che le ha sempre nascosto. Riuscirà Camila a superare questo brutto momento e a costruire una relazione con il marito?

Il Segreto, anticipazioni di aprile: morirà un personaggio?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy