Gomorra 2 arriva sulla Rai: ecco quando. Le ultime sulla Stagione 3

L’attesa è finita: la seconda stagione di Gomorra sta per arrivare sulla Rai, più precisamente su Rai Tre. Sugli schermi tv sono apparsi i primi spot che preannunciano l’arrivo della serie tv di Sky sulla Rete nazionale. Ecco la data ‘X’ dell’arrivo di Gomorra 2 su Rai Tre e le anticipazioni sulla terza stagione. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati della serie tv Gomorra, il momento tanto atteso è arrivato: su Rai Tre sono iniziati ad apparire i primi spot che preannunciano l’arrivo della seconda stagione dello show di Sky sulla Rete nazionale Rai. Nel promo non viene menzionata la data ufficiale dell’arrivo di Gomorra 2 su Rai Tre, ma la data ‘X’ prevista è quella del 31 marzo prossimo.

L’attore Salvatore Esposito, che in Gomorra – La Serie interpreta il ruolo centrale di Genny Savastano, ha condiviso sulla sua pagina Facebook il promo andato in onda sulla Rai, ‘condendo’ il tutto con gli hashtag #comingsoon e #NunsapitchevaspettLa prima stagione della serie tv Gomorra era terminata con l’evasione di Don Pietro Savastano (interpretato dall’attore Fortunato Cerlino), con l’imboscata orchestrata da Salvatore Conte ai ‘fedelissimi’ di Genny Savastano e col sanguinoso faccia a faccia tra quest’ultimo e l’ex amico ora rivale Ciro Di Marzio. C’è curiosità, ora, per capire come verranno accolti dal pubblico generalista Rai i dodici episodi che compongono la seconda stagione della serie tv, già trasmessa con successo da Sky. Le prime due puntate sono state dirette da Stefano Sollima.

Intanto, sono in corso le riprese della terza stagione della serie tv. Il primo ciak sul set è stato effettuato a Sofia, in Bulgaria, dove Ciro Di Marzio (dopo aver ucciso Don Pietro Savastano nel finale di Gomorra 2) ha aperto un night club, sua nuova ‘base’. Le riprese di Gomorra 3 verranno effettuate anche a Napoli e dintorni, a Roma e in Spagna.

Gomorra 2 arriva sulla Rai: ecco quando. Le ultime sulla Stagione 3

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy