I Puffi, Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina d’Avena non canterà solo la sigla del film [FOTO]

Cristina d’Avena ha inciso la nuova sigla del film di animazione I Puffi: Viaggio nella foresta segreta che uscirà nei cinema il prossimo 6 aprile. 

I Puffi: Viaggio nella foresta segreta è il terzo lungometraggio dedicato al mondo delle piccole creature celesti più famose del mondo. Ancora una volta la cantante Cristina d’Avena, famosa per aver cantato le sigle di moltissimi cartoni animati, accompagnerà la colonna sonora dei Puffi con una reinterpretazione del pezzo Noi Puffi Siamo Così che è anche l’undicesima canzone interpretata dalla cantante: nel 1982 la storica sigla del cartone le valse anche il Disco D’Oro e ancora oggi dopo quasi 35 anni continua a far cantare e divertire chi l’ascolta.

Il film diretto da Kelly Asbury uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 aprile e sarà distribuito dalla da Warner Bros. Entertainment Italia. In questa nuova storia Puffetta, insieme ai suoi amici Tontolone, Forzuto e Quattrocchi troverà una mappa che spingerà il gruppo ad attraversare la Foresta Segreta dove abitano delle curiose creature magiche. Il loro obiettivo sarà trovare un villaggio ritenuto ormai perso prima dell’arrivo del crudele mago Gargamella. Attraverso questo viaggio che non sarà privo di azione e di colpi di scena i Puffi verranno a conoscenza di un grandissimo segreto.

In questa nuova storia Cristina d’Avena non parteciperà solo come cantante ma anche come doppiatrice di un nuovissimo personaggio mai visto prima dagli spettatori. Chi sarà? L’artista bolognese supporta anche la campagna Piccoli Puffi, Grandi Obiettivi, lanciata da ONU, UNICEF e Fondazione delle Nazioni Unite con l’obiettivo di sostenere i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stipulati nel 2015 dai 193 paesi membri delle Nazioni Unite. La giornata che sarà dedicata interamente alla campagna sarà il prossimo 20 marzo durante la Giornata Internazionale della Felicità la cui cerimonia ufficiale si svolgerà nel quartier generale dell’Onu a New York.

I Puffi, Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina d'Avena non canterà solo la sigla del film [FOTO]

I Puffi, Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina d'Avena non canterà solo la sigla del film [FOTO]

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy