La Porta Rossa, ultima puntata del 22 marzo: chi è l’assassino di Cagliostro?

La Porta Rossa, fiction di Rai 2 che ha avuto un grandissimo successo, è ormai arrivata alla sua sesta puntata. Ecco qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci in questo ultimo atteso episodio. 

Il prossimo mercoledì 22 marzo La Porta Rossa andrà in onda ancora una volta in prima serata su Rai 2 per la sua sesta ed ultima puntata. La fiction narra della storia del commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), che dopo la sua morte si rifiuta di attraversare la porta rossa che conduce nell’aldilà e si ritrova ancora sulla terra per indagare sulla sua stessa morte, scoprire chi è il suo assassino e proteggere sua moglie Anna (Gabriella Pession). Ma cosa succederà in questo episodio finale?

Vanessa è rimasta del tutto sconvolta dalla morte di Raffaele, e il magistrato Anna Meyer crede fortemente che questo omicidio sia connesso alla morte di Ambra Raspadori, la ragazza che ha perso la vita a causa dell’overdose. Intanto Diego Paoletto, poliziotto con cui Leonardo Cagliostro ha sempre avuto una rivalità, scopre chi è stato a vedere Raffaele per ultimo e questo fa proseguire il caso. Leonardo invece, rimasto ancora sulla terra come fantasma, continua le indagini seguendo una pista tutta sua. Il suo obiettivo principale è salvare Anna e sembra anche che la visione mostrata dalla porta rossa stia davvero per compiersi: la moglie infatti si trova in grave pericolo e le viene puntata una pistola addosso da parte dell’assassino che confessa il terribile delitto. Chi sarà allora l’assassino di Leonardo Cagliostro?

In attesa di vedere finalmente per colpa di quale mano il commissario ha perso la vita, Trieste ha anche organizzato un grande evento per festeggiare l’ottimo ascolto raggiunto dalla fiction ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi: l’ultima puntata sarà infatti trasmessa al cinema Ariston e si prepara a concludere la storia con un grande successo.

ultima-puntata-la-porta-rossa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy